Aida Yespica, è ancora amore con l’ex fidanzato Geppi Lama: chi è l’uomo? FOTO e ultime news sulla coppia

Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati insieme? La showgirl ha avuto un ritorno di fiamma con l'ex fidanzato? I dettagli

Aida Yespica e l’ex fidanzato Geppi Lama hanno avuto un ritorno di fiamma? Sembra proprio di sì! Ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Samira Lui: età, origini, genitori, padre, madre, fidanzato, malattia, biografia, L’Eredità, fisico, altezza e peso, David di Donatello, Instagram

Aida Yespica: è ancora amore con l’ex fidanzato!

Aida Yespica e Geppi Lama, il suo ex fidanzato, si erano allontanati definitivamente un paio di anni fa, ma qualcosa deve essere cambiato: nelle scorse ore, infatti, la showgirl ha condiviso su Instagram alcune stories che parlano chiarissimo! La coppia si trovava in un bellissimo resort di lusso in una località montanara.

aida yespica geppi lama

Le stories della showgirl

Aida e Geppi avevano passato il lockdown insieme, a seguito di una storia fatta di tira e molla e arrivata poi al culmine. A dare la notizia della loro separazione ci aveva pensato il magazine Chi:

Dopo tre anni di tira e molla è finita la storia d’amore fra Aida Yespica e l’imprenditore Geppy Lama. Dopo aver entrambi contratto il Covid – 19 hanno vissuto insieme la quarantena. Ma alla fine hanno capito che l’amore per loro era svanito.

Perché si erano lasciati?

Aida Yespica e Geppi Lama non si sono lasciati solamente nel 2020; tempo prima infatti avevano vissuto una brusca crisi: durante la partecipazione della showgirl al GF Vip, l’imprenditore si era risentito del feeling nato fra la sua fidanzata e Jeremias Rodriguez. Secondo alcuni, infatti, i due si sarebbero scambiati un bacio in un angolo cieco della casa. Nonostante un primo allontanamento dal suo ex fidanzato, comunque, Aida Yespica è poi tornata insieme a Geppi Lama. Almeno fino alla rottura definitiva di due anni fa. E ora? Sembra che i due siano tornati insieme, anche se non c’è alcuna conferma o smentita a riguardo da parte dei due diretti interessati.

Chi è Geppi Lama?

Geppi Lama – all’anagrafe Giuseppe – è nato a Napoli nel 1986; la sua famiglia lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale. Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram