Alessandro Cecchi Paone vita privata: matrimonio, ex moglie, fidanzato, attuale compagno, figli, ultime news

Cosa sappiamo della vita privata di Alessandro Cecchi Paone? Il noto giornalista ha un matrimonio alle spalle, ma con chi?

Alessandro Cecchi Paone ha un matrimonio alle spalle e un attuale fidanzato, ma cos’altro sappiamo della sua vita privata?

Leggi anche: Piqué, dopo Shakira, ha una nuova fidanzata di 23 anni: chi è Clara Chia Marti? FOTO e ultime news

Chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone?

Matrimonio e figli

Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone. I due non stanno più insieme da diverso tempo, ma sembra che fra loro la stima non sia mai finita. Anzi, il giornalista e la donna sono rimasti in ottimi rapporti. Si sono conosciuti presumibilmente in Spagna, dove il conduttore ha vissuto per diversi anni dopo la laurea e anche dove si è innamorato perdutamente della Navarro con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. Dopo dieci anni di relazione e un matrimonio hanno però preso strade diverse. Nel 2003, infatti, si sono separati. Ma non è come sembra! Nonostante Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro non stiano insieme da molti anni, il loro rapporto non accenna a scemare; i due sono rimasti in ottimi rapporto. Ecco le parole del giornalista:

Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni. Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza.

Sulla confessione del suo ex marito sul di essere omosessuale, poi, Cristina Navarro aggiunge:

Lui mi ha detto di essere omosessuale di botto. Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi.

Cecchi Paone, a questo, ha risposto:

Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto.

Dalla loro relazione non sono nati figli.

cristina navarro cecchi paone

Il giornalista e la sua ex moglie

Fidanzato

Dopo una lunga e tormentata relazione con il personal trainer Claudio Vania Fernandes, nel 2013 ha presentato il suo fidanzato Massimo Francese, con cui è rimasto legato fino al 2014. Dopo la fine di questa storia d’amore il giornalista è rimasto single per diversi anni.

Attuale compagno

Simone è il nuovo giovanissimo fidanzato di Cecchi Paone: il ragazzo ha infatti 26 anni, ma non fa parte del mondo dello spettacolo. Fra loro intercorrono ben 34 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema. La coppia è stata paparazzata dai fotografi di Chi mentre trascorreva qualche giorno in barca sulla Costiera Amalfitana; sembra che la sua relazione con il noto giornalista sia iniziata nel migliore dei modi. I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa e si starebbero frequentando da quest’estate.

Il giornalista ha sottolineato di non aver nulla da nascondere e di non essere infastidito dagli scatti che gli sono stati fatti insieme alla sua giovane dolce metà. Anzi, il diretto interessato ha aggiunto qualche dettaglio sulla sua love story: a quanto pare lui e Simone si frequentano da poco, ma la loro relazione è serena e piacevole. Sembra che ci siano i presupposti per pensare a questo rapporto in maniera duratura e solida. Ecco le parole di Alessandro in merito al suo nuovo fidanzato:

Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi.

Paone-Positano

Foto: Chi

Paone-Positano

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!