Charlbi Dean, chi è l’attrice morta a 32 anni? Causa morte, malattia, filmografia, Triangle of Sadness, FOTO, Instagram

Charlbi Dean era una giovane attrice, morta in circostanze ancora da chiarire. Ma cosa le è successo? I dettagli all'interno

Charlbi Dean è morta all’età di soli 32 anni, ma cosa le è successo? Cosa sappiamo ancora dell’attrice di Triangle of Sadness?

Leggi anche: Charlbi Dean morta a 32 anni: causa morte, malattia, che film ha fatto, perché era famosa, FOTO, Instagram

Chi è Charlbi Dean, l’attrice morta a 32 anni?

Biografia

Charlbi Dean è nata il 5 febbraio del 1990 a Cape Town, aveva 32 anni al momento del decesso.

Filmografia

Charbli Dean ha iniziato la sua carriera di modella all’età di soli 6 anni, apparendo su diversi cataloghi e spot pubblicitari. Dopo altri sei anni ha firmato un contratto con la nota agenzia Alfa Model Management e nel 2010 è arrivata per lei la svolta, iniziando a lavorare come attrice. L’abbiamo vista in:

  • Spud
  • Death Race 3: Inferno
  • Spud 2
  • Blood in the Water
  • Don’t Sleep
  • Porthole
  • An interview with God
Charlbi Dean

Foto: @charlbi143 [IG]

Triangle of Sadness

Ultimamente, l’attrice aveva preso parte al film Triangle of Sadness; la pellicola non è ancora uscita al cinema, ma al Festival di Cannes si è aggiudicata una bella Palma d’Oro lasciando il pubblico stupefatto per il lavoro del regista Ruben Östlund. Al fianco di Charbli anche il noto attore Woody Harrelson.

Causa morte e malattia

Sembra che l’attrice Charlbi Dean sia morta a causa di un malore improvviso, ma in queste ore stanno uscendo fuori sempre più dettagli circa il suo decesso. Alcuni sostengono che la ragazza 32enne sia mancata a seguito di una malattia. Ma quale? Attualmente non si hanno dettagli però sul tipo di patologia con la quale combattesse.

Foto: @charlbi143 [IG]

Instagram

Su Instagram l’attrice potete trovarla cliccando QUI.