Nicolò Brigante oggi: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne? Chi ha scelto? Età, Virginia Stablum, Marta Pasqualato, attuale fidanzata, Lavinia, foto, Instagram

Nicolò Brigante è un ex volto di Uomini e Donne tornato alla ribalta per la breve frequentazione con la nuova tronista Lavinia (che prenderà parte al programma nella stagione 2022\2023): scopriamo come sta oggi l'ex volto di Canale 5, chi è stata la sua scelta e chi erano le sue corteggiatrici Virginia e Marta, cosa fa adesso, le foto, l'attuale fidanzata e il suo profilo Instagram!

Nicolò Brigante è un ex volto di Uomini e Donne  il cui nome è tornato alla ribalta per la breve frequentazione con la nuova tronista Lavinia (che prenderà parte al programma nella stagione 2022\2023): scopriamo come sta oggi l’ex volto di Canale 5, chi è stata la sua scelta e chi erano le sue corteggiatrici Virginia e Marta, cosa fa adesso, le foto, l’attuale fidanzata e il suo profilo Instagram!

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia: chi è la nuova tronista? Cognome, età, FOTO, video presentazione, ex fidanzato, Nicolò Brigante, Instagram 

Nicolò Brigante tronista: quando ha partecipato a Uomini e Donne? Chi ha scelto? Virginia Stablum, Marta Pasqualato

Nicolò Brigante è un ex tronista di Uomini e Donne: ma cosa ricordate del suo percorso nel programma di Maria De Filippi? Il giovane imprenditore siciliano ha partecipato all’edizione 2017\2018 di Uomini e Donne.

nicolò brigante uomini e donne

Il suo percorso fu molto seguito e apprezzato dal pubblico di Canale 5, in particolare per il forte legame che il tronista aveva instaurato con le sue corteggiatrici.

La scelta finale fu molto sofferta per Nicolò che dovette scegliere tra la dolce Virginia Stablum e la carismatica Marta Pasqualato. Il tronista scelse la prima, ma in molti restarono con il dubbio che fosse una scelta più comoda e poco sentita. La coppia, infatti, durò appena due mesi.

nicolò e virginia

marta pasqualato corteggiatrice nicolò uomini e donne

Marta Pasqualato

Nicolò Brigante oggi: età, lavoto, fidanzata attuale, foto

Ma cosa sappiamo dell’ex tronista Nicolò Brigante? L’ex volto di Uomini e Donne oggi (2022, ndr) ha 28 anni. Nella vita è un imprenditore e prima e dopo la sua esperienza nel programma non ha mai cambiato i suoi obiettivi, nonostante si sia aggiunta qualche occasione lavorativa come influencer grazie alla popolarità raggiunta.

L’attività che avevo prima di iniziare il percorso a Uomini e Donne continua ad andare avanti, oggi gestisco due start up

Nicolò, nel dettaglio, si occupa della fornitura di frutta e ortofrutta in tutta Italia e di abbigliamento. Un lavoro in continua evoluzione a cui vorrebbe continuare ad affiancare nuovi progetti.

nicolò tronista

Foto di @nicolò_brigante_real [IG]

Attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è fidanzato. La sua ragazza è una giovane studentessa di moda: il suo nome è Chiara Puleo.

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram di Nicolò Brigante cliccando QUI.

E voi ricordavate il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne e la presenza come corteggiatrice della nuova tronista Lavinia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news della nuova stagione del programma di Maria De Filippi!