Skam, chi è Nicole Rossi, l’attrice che fa Asia? Età, fidanzato, film, malattia, Celebrity Chef, Instagram

Nicole Rossi è la giovane attrice italiana che fa Asia in Skam. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Skam è l’amatissima serie teen disponibile su Netflix. La quinta stagione, sulla piattaforma dal primo settembre 2022, ritroverà tra i personaggi principali anche Asia, interpretata come sempre da Nicole Rossi. Cosa sappiamo di questa giovane e talentuosa attrice? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Skam, chi è Beatrice Bruschi, l’attrice che fa Sana? Età, origini, genitori, fidanzato, film, altezza, Instagram

Skam, chi è Nicole Rossi, l’attrice che fa Asia? 

Nicole Rossi è l’attrice che fa Asia in Skam, l’amatissima serie teen la cui quinta stagione si trova su Netflix a partire dal primo settembre 2022. Cosa sappiamo di lei?

Età

Nicole Rossi, l’attrice che fa Asia in Skam, è nata a Roma il 30 marzo del 2000, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 21 anni d’età. 

Fidanzato

Nicole Rossi, l’attrice che fa Asia in Skam, è single o ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La giovane e talentuosa interprete è infatti sentimentalmente legata da marzo 2017 a Riccardo Paolino. Il compagno della giovane è più grande di lei e lavora lontano dal mondo dello spettacolo. L’amore tra loro, come ha rivelato la diretta interessata durante una diretta Instagram, sarebbe nato durante una vacanza in Sardegna. Dal giorno del loro primo incontro, non si sono più lasciati e, a giudicare dai tanti post di coppia, sembra che la loro relazione prosegua ancora oggi a gonfie vele! 

Film

Nicole Rossi non ha ancora recitato per il grande schermo ma, di certo, il grande successo della serie Netflix le aprirà moltissime porte. In compenso, l’interprete ha reso noto quale sia il suo film preferito: The Dreamers di Bernardo Bertolucci. 

Malattia

Nicole Rossi soffre di qualche malattia? Per fortuna, no. La giovane interprete ha però rivelato di essere stata colpita, in passato, da frequenti attacco di panico e ha voluto condividere questa esperienza nel libro autobiografico dal titolo Isolament(e)o. Il diario che non ho mai scritto

Celebrity Chef

Nicole Rossi, l’attrice che fa Asia in Skam, oltre a essere tra le giovani influencer più note d’Italia, è molto attiva anche in tv dove ha debuttato entrando a far parte del cast della terza stagione de Il Collegio su Rai 2. Di seguito, ha preso parte, sempre in veste di concorrente ma questa volta vip, a Celebrity Chef, il talent culinario condotto su Sky da Alessandro Borghese. Nel 2019, l’abbiamo vista invece in gara a Pechino Express andando a formare “Le Collegiali” con l’amica e collega influencer Jennifer Poni. Le due ragazze, all’epoca diciannovenni, vinsero quell’edizione diventando e restano tuttora la coppia più giovane che abbia mai trionfato in quel reality game. 

Instagram

Nicole Rossi è su Instagram. Potete seguirla qui

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram