Uomini e Donne nuova tronista Lavinia: chi corteggiava? Chi è Nicolò? Cognome, età, foto, scelta, fidanzata, Instagram

Lavinia, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha già partecipato in passato al programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice: ma chi corteggiava? Scopriamo tutti i dettagli sull'e tronista Nicolò per cui la nuova protagonista si era presentata al dating show di Maria De Filippi.

Lavinia, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha già partecipato in passato al programma di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice: ma chi corteggiava? Scopriamo tutti i dettagli sull’e tronista Nicolò per cui la nuova protagonista si era presentata al dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia: chi è la nuova tronista? Cognome, età, FOTO, video presentazione, ex fidanzato, Instagram

Uomini e Donne: quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda lunedì 19 settembre 2022 dalle 14:45.

Lavinia chi corteggiava prima?

La nuova protagonista di Uomini e Donne – come dicevamo – non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Lavinia ha già preso parte al dating show di Maria De Filippi ma in veste di corteggiatrice. Ma chi corteggiava?

La ragazza aveva intrapreso la conoscenza di Nicolò Brigante. Lavinia ai tempi decise di abbandonare il percorso e non arrivò alla scelta.

nicolò brigante uomini e donne

Nicolò Brigante oggi: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne? Chi ha scelto? Virginia Stablum, Marta Pasqualato, età, attuale fidanzata, foto, Instagram

Nicolò Brigante è un ex tronista di Uomini e Donne: ma cosa ricordate del suo percorso nel programma di Maria De Filippi? Il giovane imprenditore siciliano, che oggi ha 28 anni, ha partecipato all’edizione 2017\2018 di Uomini e Donne.

nicolò brigante uomini e donne oggi

Foto di @nicolò_brigante_real [IG]

 Il suo percorso fu molto seguito e apprezzato dal pubblico di Canale 5, in particolare per il forte legame che il tronista aveva instaurato con le sue corteggiatrici.

La scelta finale fu molto sofferta per Nicolò che dovette scegliere tra la dolce Virginia Stablum e la carismatica Marta Pasqualato. Il tronista scelse la prima, ma in molti restarono con il dubbio che fosse una scelta più comoda e poco sentita. La coppia, infatti, durò appena due mesi.

nicolò e virginia

marta pasqualato corteggiatrice

Marta Pasqualato

Attualmente l’ex tronista di Uomini e Donne è fidanzato. La sua ragazza è una giovane studentessa di moda: il suo nome è Chiara Puleo.

nicolò brigante fidanzata

Nicolò Brigante e la fidanzata Chiara Puleo FOTO di @chiarapuleo [IG]

Potete trovare il profilo Instagram di Nicolò Brigante cliccando QUI.

E voi ricordavate il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne e la presenza come corteggiatrice della nuova tronista Lavinia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news della nuova stagione del programma di Maria De Filippi!

Seguici su Instagram