Uomini e Donne nuovo tronista: chi è Federico? Cognome, età, video di presentazione, corteggiatore Veronica, pallanuoto, foto, Instagram

Uomini e Donne nuovo tronista chi è Federico Dainese? Cognome, età, foto, Veronica Rimondi, pallanuoto, Instagram

Durante la puntata di Uomini e Donne, registrata mercoledì 31 agosto 2022, Maria De Filippi ha presentato i due nuovi tronisti uomini dell’edizione: tra di loro c’è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5, stiamo parlando di Federico ex corteggiatore della tronista Veronica Rimondi.  Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e il suo video di presentazione!

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia: chi è la nuova tronista? Cognome, età, FOTO, video presentazione, ex fidanzato, Nicolò Brigante, Instagram

federico dainese

Uomini e Donne quando inizia?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda lunedì 19 settembre 2022 dalle 14:45.

Uomini e Donne nuovo tronista: chi è Federico Dainese? Età, foto, lavoro, padre, madre, ex fidanzata, genitori

Federica Dainese, nuovo tronista di Uomini e Donne, è il primo corteggiatore che aveva attirato l’attenzione della tronista Veronica Rimondi durante la passata edizione: ma cosa sappiamo della nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi?

uomini e donne veronica federico corteggiatore

Foto di @uominiedonne [IG]

Il nuovo tronista Federico ha 25 anni viene da Genova e lavora come odontotecnico insieme al padre. Ecco come si apre il suo video di presentazione:

Ciao sono Federico, ho 25 anni e vengo da Genova. Faccio l’odontotecnico, sono ormai cinque anni che lavoro con mio padre. Mio padre, nel suo settore, è molto forte. Lui è il mio capo supremo. Mio padre sul lavoro è molto severo, io inizio a lavorare alle 08:30, una volta sono arrivato alle 08:32 e mi ha mandato a casa.

Mi chiama sempre Cimabue, perché faccio una cosa giusta e ne sbaglio due. Non mi dice mai bravo, perché pensa che possa montarmi la testa, ma dentro di me so di essere molto bravo.

Posso considerarmi il cocco di mamma, mi vizia un po’, ho sempre il pranzo pronto. Ho la cena pronta dopo gli allenamenti di pallanuoto. Un po’ mi vergogno, ma a 25 anni mi rifà ancora il letto.

 

Oltre al suo lavoro di odontotecnico al fianco del padre, Federico è un giocatore di pallanuoto:

Ho vinto uno scudetto. Mi piace perché è uno sport dove condividi un sacco di cose con i tuoi compagni, che poi alla fine sono la tua seconda famiglia

federico uomini e donne d

E in merito alla sua donna ideale rivela:

Con le donne non mi reputo molto fortunato. Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato, si vede proprio che mi piace una persona. Do tutto, ma la prendo sempre nel c**o. Spero di trovare una ragazza sincera, una persona che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho e quello che faccio.

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram della nuovo tronista Federico Dainese cliccando QUI.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram