La Mantide quando va in onda: quante puntate sono? Data ultima puntata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercoledì 31 agosto 2022 è andata in onda seconda puntata della serie tv La Mantide, dopo il debutto di martedì: scopriamo quante altre puntate sono previste e quando va in onda l'ultima puntata.

Mercoledì 31 agosto 2022 è andata in onda seconda puntata della serie tv La Mantide, dopo il debutto di martedì: scopriamo quante altre puntate sono previste e quando va in onda l’ultima puntata.

Leggi anche: Lady Diana incidente: chi c’era in auto con lei? Tutti morti tranne uno (FOTO)

La Mantide: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La Mantide andrà in onda con diverse collocazioni settimanali (di seguito tutte le date). L’appuntamento è dalle 21:20 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate de La Mantide sono sei, ciascuna della durata di circa cinquanta minuti, e andranno in onda  per tre prime serate.

La Mantide: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv La Mantide ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) : martedì 30 agosto
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4): mercoledì 31 agosto
  • Terza e ultima puntata (episodio 5 e 6): lunedì 5 settembre

La Mantide anticipazioni ultima puntata

Ma quali sono le anticipazioni in merito all’ultima puntata (divisa in due episodi) della serie tv La Mantide? Di seguito la trama ufficiale del primo episodio:

Damien ha rivelato il suo segreto a Lucie e le ha chiesto di andarsene, convinto che sia una minaccia per lei e la sua famiglia. Lei si trasferisce a vivere con l’amica Virginia.

Il profilo del copycat diventa più chiaro: la sua riproduzione identica di un rituale sulla scena del crimine fa pensare che fosse fisicamente presente al momento del delitto.

La Mantide cerca nei suoi ricordi e mette Damien sulle tracce di un bambino picchiato dai genitori per aver messo in dubbio il suo sesso (un ragazzino intrappolato nel corpo di una ragazza).

Un individuo che sembra aver attinto dal lavoro della Mantide per soddisfare le sue frustrazioni omicide. Che la conosce meglio di chiunque altro. Veglia su di lei e sui suoi parenti più stretti. Una persona vicina, molto vicina a questa famiglia.

E voi seguirete l’ultima puntata della nuova fiction La Mantide in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.