Lolita Lobosco, chi è Aldo Ottobrino, chi è l’attore che fa Nicola “Petresine” Lobosco? Età, vita privata, biografia, film, Instagram

Aldo Ottobrino è il noto attore italiano che fa Nicola "Petresine" Lobosco nella fiction Lolita Lobosco. Cosa sappiamo di lui?

Lolita Lobosco è l’amatissima fiction Rai con protagonista Luisa Ranieri nei panni dell’omonima vice questore di polizia al centro della serie. Nel cast troviamo anche Aldo Ottobrino, l’attore che fa Nicola “Petresine” Lobosco. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Lolita Lobosco, chi è Jacopo Cullin, l’attore che fa Lello Esposito? Età, dove è nato, origini, genitori, fidanzato, Zelig, film, Instagram

Lolita Lobosco, chi è Aldo Ottobrino, chi è l’attore che fa Nicola “Petresine” Lobosco?

Aldo Ottobrino, l’attore che fa Nicola “Petresine” Lobosco nella fiction Rai Lolita Lobosco, è tra i volti più noti della serialità italiana. Da anni nei nostri piccoli schermi grazie a ruoli in svariati progetti, cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme.

Età

Aldo Ottobrino è nato ad Alessandria, in Piemonte, l’11 maggio 1972, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 50 anni d’età.

Vita privata

Aldo Ottobrino è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Sul web è, infatti, impossibile rintracciare informazioni riguardo alla situazione sentimentale dell’interprete e lui stesso non ama rivelare troppo di sé durante le interviste. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere rumors o dichiarazioni ufficiali riguardo alla vita privata di Aldo Ottobrino.

Biografia

Aldo Ottobrino ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e, alla fine, è riuscito a realizzare il proprio sogno: quello di farne il suo mestiere principale. Per quanto riguarda la biografia dell’interprete, oltre alle origini piemontesi, sappiamo che ha conseguito il diploma alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova a seguito del triennio 1993-1996.

Film

Aldo Ottobrino è nel cast di diversi film per il grande schermo. Tra i titoli di maggior rilievo, ricordiamo Favolacce (per la regia dei Fratelli D’Innocenzo, 2020), Italian Gangsters (2015) e Il muto di Gallura (2021).

Instagram

Aldo non è su Instagram. Scelta che ben si sposa con la ferrea riservatezza che da sempre accompagna l’interprete nel corso della sua carriera.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram