Lolita Lobosco, chi è Camilla Diana, l’attrice che fa Caterina? Età, vita privata, fidanzato, film, Che Dio ci aiuti, Instagram

Camilla Diana è la nota attrice italiana che fa Caterina nella fiction Rai Lolita Lobosco. Cosa sappiamo di lei?

Lolita Lobosco è l’amatissima fiction Rai con protagonista Luisa Ranieri nei panni dell’omonima vice questore di polizia al centro della serie. Nel cast troviamo anche Camilla Diana, l’attrice che fa Caterina. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Lolita Lobosco, chi è Ninni Bruschetta, l’attore che fa il questore Iacovella? Età, moglie, figli, malattia, dimagrito, film, dove vive, Instagram

Lolita Lobosco, chi è Camilla Diana, l’attrice che fa Caterina?

Camilla Diana, l’attrice che fa Caterina nella fiction Rai Lolita Lobosco, è tra i volti più noti della serialità italiana. Da anni nei nostri piccoli schermi grazie a ruoli in svariati progetti, cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme.

Età

Camilla Diana è nata a San Gimignano, in provincia di Siena , il 17 aprile 1990, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 32 anni d’età.

Vita privata

Camilla Diana è da sempre molto riservata in merito alla propria vita privata. Questo non vuol dire che sia impossibile trovare qualche informazione in merito sondando il web. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei…

Fidanzato

Camilla Diana ha un fidanzato? Questa informazione non è al momento disponibile, dato che l’interprete è da sempre molto riservata in merito al proprio privato. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali riguardo alla sua situazione sentimentale. Intanto, possiamo dirvi come l’attrice sia figlia d’arte: i suoi genitori sono, infatti, Riccardo Diana e Maria Toesca, entrambi nel mondo della recitazione. Camilla ha anche due fratelli minori: Nicolò e Matilde.

Film

Camilla Diana ha recitato in diversi film per il grande schermo. Tra i titoli più di rilievo in cui possiamo vederla recitare ricordiamo Sole a Catinelle con Checco Zalone per la regia di Gennaro Nunziante (2013), Meraviglioso Boccaccio di Paolo e Vittorio Taviani (2015), Tommaso di Kim Rossi Stuart (2016) e Ricordi? di Valerio Mieli (2018).

Che Dio ci aiuti

Camilla Diana è stata anche nel cast di un’altra popolare serie trasmessa dalla prima rete Rai: Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Qui ha recitato nel ruolo di Miriam. L’abbiamo vista anche in molte altre produzioni seriali nostrane di grande successo come Caterina e le sue figlie 2, Don Matteo 6, The Young Pope di Paolo Sorrentino, Amiche mie e Non Uccidere.

Instagram

Camilla Diana non ha un profilo Instagram. Scelta che ben si sposa con il carattere super riservato dell’interprete che preferisce lasciar parlare il proprio lavoro rispetto a esporre la sua vita ai commenti indiscreti di sconosciuti follower.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram