Sergio Assisi e Gabriella Pession fidanzati: quando sono stati insieme? Perché si sono lasciati? Che film hanno fatto insieme?

Quanto sono stati fidanzati Sergio Assisi e Gabriella Pession? E come mai si sono lasciati? I dettagli nell'articolo

Sergio Assisi e Gabriella Pession hanno avuto una lunga storia d’amore, ma quando sono stati fidanzati? E quanto è durata? Qual è stato il motivo della loro rottura? Tutti i dettagli della loro relazione nel nostro articolo!

Leggi anche: Gabriele Guidi, chi è il marito di Antonia Liskova? Età, prima moglie, figlia, mamma Catherine Spaak, padre Johnny Dorelli, che lavoro fa, FOTO, Instagram

Quanto sono stati fidanzati Sergio Assisi e Gabriella Pession?

Gabriella Pession e Sergio Assisi sono stati fidanzati a lungo: i due attori hanno iniziato una storia d’amore nei primi anni Duemila, precisamente nel 2004. Si sono conosciuti sul set di Capri, una fiction a cui hanno partecipato entrambi.

Perché si sono lasciati?

Sergio e Gabriella si sono lasciati nel 2011. In una vecchia intervista di Vanity Fair, l’attrice ha confessato di esser stata lei a lasciare il suo ex fidanzato:

Era il mio compagno, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto.

I rapporti oggi

Oggi Sergio Assisi non ha alcuna fidanzata: è descritto da tutti come il classico scapolo d’oro. L’attore non ha mai avuto figli. Inoltre è una persona riservatissima e tutto ciò che concerne la sua vita privata è difficile da essere raggiunto. Gabriella Pession, invece, ne 2012 ha incontrato l’attore irlandese Richard Flood e, dopo un lungo fidanzamento durato ben quattro anni, è divenuto suo marito nel 2016. Due anni prima la coppia ha avuto un figlio, Giulio. Il marito della Pession è impegnato con la serie tv Grey’s Anatomy, di cui è protagonista dal 2019 nei panni del Dottor Cormac Hayes. Non sappiamo che rapporti ci siano oggi fra l’attrice e l’ex fidanzato Sergio Assisi. 

gabriella pession marito figlio

Foto: @gabriellapession_official [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram