Skam, chi è Ludovico Tersigni, l’attore che fa Giovanni? Età, fidanzata, genitori, fratello, Diego Bianchi, film, serie tv, X Factor, altezza, Instagram

Ludovico Tersigni è l'attore che interpreta Giovanni in Skam, la serie Tv teen di grande successo Netflix, arrivata già alla quinta stagione

Ludovico Tersigni è l’attore che interpreta Giovanni in Skam Italia, la serie teen di grande successo, disponibile su Netflix, arrivato alla quinta stagione. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Skam, chi è Martina Lelio, l’attrice che fa Federica? Età, fidanzato, dimagrita, peso, film, Speravo de morì prima, Braccialetti Rossi, Instagram

Chi è Ludovico Tersigni, l’attore che nella serie Tv Skam interpreta il ruolo di Giovanni?

Fin da bambino Ludovico Tersigni ha mostrato una grande passione per il mondo del teatro, in particolare per i musical. Dopo il diploma al Liceo Classico Chris Cappell College di Anzio, quindi, ha studiato e  frequentato diversi corsi di teatro.

Età

Ludovico Tersigni ha 27 anni: è nato a Roma, l’8 agosto 1995, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Fidanzata

Single oppure impegnato sentimentalmente? Per il momento non sappiamo se Ludovico Tersigni abbia il suo cuore impegnato.

Genitori

Non abbiamo informazioni in merito ai suoi genitori ma sappiamo che tra i suoi familiari c’è Diego Bianchi alias Zoro, conduttore di Propaganda Live. Lo zio di Luodovico è del tutto entusiasta della nuova avventura professionale del nipote, al timone di X Factor, che ha detto :

Diego è contentissimo, mi ha detto che voleva farlo lui X Factor… È un mondo che mi ha sempre affascinato, fin da piccolo, prima che iniziassi a fare teatro.

 

Fratello di Ludovico Tersigni

Sono in molti a chiedersi se Ludovico sia il fratello di Alessandro Tersigni, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Nonostante il loro cognome sia lo stesso, comunque, l’attore di Skam e l’ex gieffino non hanno alcun legame di parentela.

Il ragazzo, infatti, risulta essere figlio unico, seppure compaia spesso la parola fratello affiancata al nome di Ludovico Tersigni sui motori di ricerca. Essendo poi molto riservato, è davvero difficile carpire notizie in merito alla sua famiglia. Comunque, Alessandro Tersigni e il giovane Ludovico non sono fratelli.

Diego Bianchi

Ludovico Tersigni è il nipote di Zoro, alais Diego Bianchi, il conduttore di Propaganda Live. Lo zio di Ludovico ha iniziato la sua carriera come blogger e youtuber, approdando poi in diversi programmi televisivi e alla conduzione di Gazebo, un talk show satirico firmato Rai Tre. Diego Bianchi è anche un regista: nel 2014, infatti, ha realizzato il suo primo film Arance & Martello, diretto e interpretato da lui stesso. Nel cast era presente anche suo nipote, per il quale ha rappresentato anche il debutto nel grande schermo.

Film con Ludovico Tersigni

Ecco i titoli dei film in cui l’attore che interpreta Giovanni nella serie Tv Skam è nel cast:

  • Arance & martello, regia di Diego Bianchi (2014);
  • L’estate addosso, regia di Gabriele Muccino (2016);
  • Slam – Tutto per una ragazza, regia di Andrea Molaioli (2017);
  • La scuola cattolica, regia di Stefano Mordini (2021).

Serie tv

  • Tutto può succedere – serie TV (2015-2018);
  • Oltre la soglia – serie TV (2019);
  • Skam Italia – serie TV, 42 episodi (2018-in corso);
  • Summertime – serie TV, 24 episodi (2020-2022).

https://www.instagram.com/p/CgjsvEEt6W4/?hl=it

Skam

Skam è la serie televisiva di grande successo, arrivata alla quinta stagione e disponibile dal primo settembre sulla piattaforma Netflix.

Ludovico Tersigni interpreta il ruolo del protagonista, Giovanni, fin dalla prima stagione di Skam Italia, remake della fortunata webseries norvegese, Skam

X Factor

Nel 2021 Tersigni, l’attore che nella serie Tv Skam interperpreta il ruolo del protagonista Giovanni, è stato il nuovo conduttore del talent musicale X Factor, in sostituzione di Alessandro Cattelan.

Altezza di Ludovico Tersigni

Biondo e con gli occhi chiari, Ludovico è alto 1 metro e 80 centimetri.

Instagram

Cerchi Ludovico Tersigni su Intagram? Trovi l’attore che nella serie Tv Skam interpreta il ruolo di Giovanni cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram