Stefania Sandrelli, crisi con il compagno Giovanni Soldati: «Si è ammalato, obbligati a vivere insieme»

È crisi fra Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati, ma cosa è successo? L'attrice si è confidata al magazine Oggi.

Stefania Sandrelli ha raccontato di essere in crisi con il suo compagno Giovanni Soldati. L’attrice è stata intervistata dal magazine Oggi e ha parlato della sua situazione sentimentale; che cosa è successo?

Leggi anche: Elena D’Amario, il suo nuovo fidanzato è Massimiliano Caiazzo, l’attore di Mare Fuori che fa Carmine? Ecco la prova

Stefania Sandrelli è in crisi con Giovanni Soldati

Stefania Sandrelli ha rivelato di star vivendo una crisi sentimentale con Giovanni Soldati, il suo compagno da diversi anni. L’intervista è stata fatta in occasione del Festival del Cinema di Venezia, in cui verrà presentato il film Acqua e Anice di cui l’attrice è protagonista. Parlando del suo ultimo lavoro per il grande schermo, infatti, ha detto:

Ho fatto più di cento film, televisione, teatro, ho diretto un’opera. Girare “Acqua e Anice” mi è piaciuto immensamente, ma la mia vita professionale sta per finire. Se mi dispiace? Ma no, ho dato tanto, ho fatto tanto… Mi preoccupa solo che se smetto di lavorare il mio tenore di vita cambierà.

Infine, poi, Stefania Sandrelli ha aperto il capitolo su Giovanni Soldati:

Si è ammalato, ha avuto bisogno di aiuto. Io non potevo non esserci. Non potevo. […] Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene… Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Ci sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza. È un uomo onesto. Non finge, mai… Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli.

I dettagli sulla separazione

È possibile che la storia d’amore fra Stefania e Giovanni Soldati sia destinata a finire, dopo tanti anni di relazione. La crisi sentimentale potrebbe concludersi portando a una rottura definitiva; ecco le parole dell’attrice:

Lasciarci è una cosa che forse farebbe meglio a Giovanni che a me. Io lo rivorrei con me, sempre, sempre.

La storia è davvero sulla via del tramonto oppure no?

La storia d’amore

Stefania e Giovanni non sono sposati: i due stanno insieme dal 1983 e la loro storia è stata costellata da gioie e dolori. In merito a questo, l’attrice ha dichiarato:

Non ci siamo sposati un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scaramanzia. Di sicuro è l’uomo della mia vita, quello che mi ha accolta con più dedizione e generosità. Tra noi ci sono grande affetto e fiducia reciproca. Stiamo bene insieme senza tragedie e senza enfasi.

In una vecchia intervista del Corriere della Sera, la Sandrelli aveva parlato anche della mancanza di aver avuto un figlio dal suo Giovanni:

Mi è mancato per un periodo. Ma mi dispiaceva più per lui che per me. Poi invece mi sono consolata perché ho capito che Giovanni è più idoneo con i figli degli altri. È stato bravissimo con i miei ma… io mi sento un pochino anche la sua mamma. Un genitore deve cercare di non perdere la parte infantile però deve essere anche adulto. E lui questo non ce l’ha tanto… Però mi piace talmente così com’è! Mia cugina, che a volte chiamo un po’ disperata mi interrompe e dice “Stefania, te lo sei scelto così, lo ami per come è e te lo tieni così”. Giovanni è una bella persona, ha dedicato tutta la vita a me e gliene sono molto grata. Abbiamo una grande confidenza, forse la cosa più importante.

Cosa succederà ora alla coppia? I due sono destinati a prendere due strade diverse dopo così tanti anni insieme? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram