Un posto al sole: Viola muore? Susanna si salverà? La scelta di Niko e il futuro di Nicotera: anticipazioni, cosa succede oggi 1 settembre

Un posto al sole: Viola muore e Susanna si salverà? La verità è molto diversa e sconvolgerà tutti i fan della soap partenopea...

Un posto al sole, ormai da giorni, lascia i fan col fiato sospeso: Viola muore? Susanna si salverà? Dopo la sparatoria avvenuta nell’ultima puntata prima delle vacanze estive, lo scorso 12 agosto, cosa succederà? Ecco le anticipazioni sulle vicende che riguardano le due ragazze coinvolte nel drammatico attentato e i loro rispettivi compagni, Niko (Luca Turco) e Eugenio Nicotera (Paolo Romano).

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Ilenia Lazzarin, l’attrice che fa Viola? Età, dove è nata, marito Roberto Palmieri, nuovo compagno, figli, genitori, dove vive, film, programmi tv, Instagram

Un posto al sole: chi muore tra Susanna e Viola?

Ricapitoliamo quanto avvenuto: nella puntata di venerdì 12 agosto, Susanna Picardi, interpretata magistralmente da Agnese Lorenzini, e Viola Bruni, che ha il volto della bravissima Ilenia Lazzarin, sono state raggiunte da tre colpi da arma da fuoco. A sparare è stato il camorrista Lello Valsano. Nella puntata di lunedì 29 agosto, le due donne sono state ricoverate urgentemente in ospedale in seguito alle ferite riportate: le condizioni di entrambe sono apparse gravissime sin da subito. Ma chi morirà tra Susanna e Viola?

Un posto al sole: Viola muore e Susanna si salverà? (anticipazioni e spoiler)

Secondo insistenti indiscrezioni, non ancora confermate, pare che a morire sarà proprio la povera Susanna: nonostante le sue condizioni di salute sembrino in netto miglioramento, pare che la situazione precipiterà velocemente. Niko (Luca Turco), suo fidanzato e futuro marito, ha deciso di sposarla in ospedale (dopo che le nozze sono state più volte rimandate) e il matrimonio potrebbero avvenire poco prima della morte della giovane. Non solo: si mormora che Susanna donerà il proprio fegato a Viola, che da subito è apparsa in condizioni drammatiche e necessita di un trapianto.

Che ne sarà, invece, della già citata Viola Bruni? Per lei si apriranno nuove prospettive e nuove accattivanti trame: pare, infatti, che – in seguito alla sparatoria – il suo matrimonio con Nicotera andrà in frantumi. La crisi, a quel punto, sembrerà irreversibile: matrimonio finito? Pare proprio di sì.

Chi è Agnese Lorenzini, l’attrice che interpreta il ruolo di Susanna in Un posto al sole?

Laureata con successo in Filosofia, Agnese Lorenzini ha coltivato fin da adolescente l’amore per la recitazione. Ha quindi studiato all’Accademia Cassiopea, dove si è diplomata anche in canto.

Agnese Lorenzini

Età

Agnese Lorenzini ha 32 anni.

Dove e quando è nata

È nata a Genzano, in provincia di Roma, nel 1990.

Fidanzato

Single oppure impegnata? Agnese per il momento desidera mantenere assoluta privacy per quanto riguarda la sua vita sentimentale, anche se ne suo profilo Instagram compare spesso un affascinante giovane uomo! Sarà colui che ha colpito il cuore della bella e giovane attrice?

Film e doppiaggio
  • The Tape, lungometraggio diretto da Antonio Bonifacio (2013);
  • Le figlie di Magdalene (2014).

Un posto al sole

Un posto al sole è la soap opera fiore all’occhiello di Rai 3, con cui ha festeggiato le nozze d’argento, andando in onda dal 1996. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la vita degli abitanti di palazzo Palladini. Agnese Lorenzini interpreta il ruolo di Susanna Picardi, la bella e affascinante avvocatessa che ha conquistato il cuore di Niko Poggi, divisa tra lui e il concorso in magistratura.

Curiosità

Tre curiosità su Agnese? Eccole:

  • è una grande appassionata di nuoto, danza e atletica;
  • sua madre è romana, mentre suo padre è siciliano;
  • adora Napoli e passeggiare nel suo lungomare.

Instagram

Cerchi Agnese Lorenzini su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram