Purché finisca bene Al posto suo stasera su Rai 1: di cosa parla? Trama e cast

Stasera, venerdì 2 settembre 2022, andrà in onda su Rai 1, un nuovo film del ciclo Purché finisca bene, il titolo è Al posto suo: scopriamo di cosa parla la trama, chi sono gli attori del cast e tutto quel che c'è da sapere per seguirlo al meglio.

Stasera, venerdì 2 settembre 2022, andrà in onda su Rai 1, un nuovo film del ciclo Purché finisca bene, il titolo è Al posto suo: scopriamo di cosa parla la trama, chi sono gli attori del cast e tutto quel che c’è da sapere per seguirlo al meglio.

Leggi anche: La Mantide quando va in onda: quante puntate sono? Data ultima puntata 

Purché finisca bene: cosa è?

Purché finisca bene è un progetto cinematografico che comprende un ciclo di film tv che fanno  del romanticismo e del lieto fine il loro punto di forza e la loro caratteristica fondamentale. La saga, arrivata alla quinta stagione, è iniziata nel 2014 e ha tredici film già realizzati alle spalle. La serie è prodotta da Pepito Produzioni per Rai Fiction. 

Al posto suo stasera su Rai Uno: trama

Il film di stasera di Rai 1, che fa parte del ciclo Purché finisca bene, è Al posto suo: scopriamo chi saranno i protagonisti della storia e la trama:

I gemelli Damiano e Chicco hanno caratteri opposti e non si vedono da quindici anni fino a quando il padre Cesare decide che è arrivato il momento di farli riappacificare lanciando un ultimatum: avranno l’eredità di famiglia solo se per un mese l’uno vivrà nei panni dell’altro!

E se per Chicco può essere vantaggioso fare il manager, per Damiano non sarà facile la vita da rider. Sul lavoro Damiano conosce la giovane rider Agata mentre Chicco conosce Ofelia, la fidanzata di Damiano, e capisce quanto ci si possa sentire soli nell’assumersi grosse responsabilità

Cast: chi sono gli attori?

Di seguito il cast del film Al posto suo con il nome degli attori protagonisti e i personaggi di riferimento del film:

  • Alessandro Tiberi interpreta Damiano Chicco
  • Aurora Ruffino interpreta Agata
  • Andrea Bosca interpreta Redaelli
  • Liz Solari interpreta Ofelia
  • Roberto Citran interpreta Cesare
  • Mauro Serio interpreta Pelecani
  • Lorenzo Ciamei interpreta Lele

E a voi ha convinto la trama di Al posto suo, seguirete il film della saga Purché finisca bene, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla programmazione di stasera in tv e non solo!