Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Michelle Hunziker risponde su Instagram: ecco finalmente la verità (FOTO)

Aurora Ramazzotti è incinta davvero oppure no? La figlia di Michelle Hunziker ha lanciato una frecciatina sui social...

Aurora Ramazzotti è incinta? La figlia di Michelle Hunziker è tornata sui social dopo qualche giorno di silenzio e molti hanno immaginato che abbia risposto, seppur velatamente, ai commenti che negli ultimi giorni circolano sul web. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ilary Blasi lascia Roma e va a vivere a Milano, ecco dove sarà la nuova casa: Totti è furioso, la reazione

Aurora Ramazzotti risponde ai commenti del web

Aurora Ramazzotti sta mantenendo il massimo riserbo sulla sua gravidanza: la figlia di Michelle Hunziker, infatti, non ha ancora confermato di essere incinta, anche se ormai questo sembra essere il segreto di pulcinella. Ma se anche non dovesse essere lei a parlare, prima o poi lo farà il suo corpo: nel giro di pochi mesi la figlia di Eros e Michelle presenterà un bellissimo pancione. Nelle ultime ore, comunque, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia che ha fatto molto parlare; la ragazza ha postato su Instagram una foto in cui si legge:

Ci vuole calma.

aurora-ramazzotti-calma

Foto: @therealauroragram [IG]

Secondo molti, infatti, queste parole starebbero a significare che Aurora sia effettivamente incinta, ma che ancora non si senta pronta a comunicare a tutti ciò che le sta accadendo.

La figlia di Michelle Hunziker è davvero incinta?

Nonostante possa sembrare che il gossip sia ormai confermato, in realtà qualcuno nutre dei dubbi sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker è incinta davvero oppure no? Dopo lo scoppio del gossip, Tommaso Zorzi – il suo migliore amico – ha dato una smentita via web. L’ex gieffino, infatti, apprendendo della notizia da Twitter ha commentato dicendo:

A me non risulta.

Dopo queste parole qualcuno ha ipotizzato anche che la figlia di Michelle Hunziker non abbia comunicato a Zorzi della sua gravidanza, ma questo porrebbe definitivamente la lapide sulla loro ormai conclamata amicizia. Per ora, comunque, il messaggio di Aurora Ramazzotti è chiaro: con calma arriveranno aggiornamenti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram