Ilary Blasi lascia Roma e va a vivere a Milano, ecco dove sarà la nuova casa: Totti è furioso, la reazione

Ilary Blasi è pronta per trasferirsi a Milano: dopo la separazione da Francesco Totti la conduttrice vuole ricominciare da zero.

Ilary Blasi starebbe pensando di trasferirsi a Milano; dopo il divorzio da Francesco Totti, infatti, la conduttrice sembra voler ricominciare da un’altra parte. A quanto pare, però, il Pupone sarebbe furioso al solo pensiero. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Matrimonio finito? «Viviamo in palazzi separati», ultime news

Ilary Blasi lascia Roma e va a vivere a Milano

Situazione delicata per Ilary Blasi e Francesco Totti; ora la conduttrice romana sta pensando di lasciare Roma per cambiare vita: la ex moglie del Pupone vorrebbe trasferirsi a Milano. Ma perché? Come sappiamo, a causa del lavoro, la conduttrice romana era spesso in trasferta nel capoluogo meneghino, ma ora starebbe pensando di cambiare totalmente aria e rimanerci in via permanente. A complicare le cose, però, ci sarebbe la reazione di Francesco Totti: l’ex calciatore si è detto totalmente contrario al trasferimento di Ilary Blasi. Perché? Semplice! La showgirl vorrebbe portare con sé i loro tre figli o – quantomeno – la piccola Isabel. 

Dove sarà la casa?

Ilary Blasi avrebbe adocchiato un appartamento situato proprio nel Bosco Verticale di Milano, una zona molto in voga e vicina a tutti i maggiori servizi della città. La conduttrice sarebbe quasi vicina di casa di Chiara Ferragni e Fedez e avrebbe modo di passare del tempo con Silvia Toffanin, sua grande amica dai tempi di Passaparola. Al momento, sembra, di tutti gli appartamenti disponibili nel lussuoso comprensorio ce ne sarebbe uno al 24esimo piano: la casa vanta 282 mq, paruqet di noce e marmi pregiatissimi. La nuova abitazione dell’ex moglie di Francesco Totti prevede anche un balcone privato, una cabina armadio, una camera da letto enorme con un bagno interno e due camere da letto extra per gli ospiti. Tutto corredato da un box privato. Insomma, davvero niente male!

Non è finita qui! L’appartamento di Milano su cui avrebbe  messo gli occhi Ilary Blasi, inoltre, presenta questi servizi:

  • palestra interna
  • servizio di portierato 24/7

E se questo ancora non basta c’è un’altra novità: sembra che la Blasi sia così intenzionata a trasferirsi a Milano che avrebbe addirittura vagliato altre possibilità: dopo la separazione da Totti, infatti, se la trattativa per l’appartamento nel Bosco Verticale non dovesse andare a buon fine, la conduttrice ripiegherebbe su Le Residenze dei Giardini. 

La reazione di Francesco Totti

A quanto pare Francesco Totti non avrebbe gradito affatto l’iniziativa di Ilary Blasi di essere ospitata dalla sua amica Silvia Toffanin. Il Pupone sa bene che, qualora la sua ex moglie si presentasse nello studio di Verissimo, l’ipotesi che quest’ultima parli di lui e del loro divorzio sarebbe più reale che mai. A questo proposito l’ex calciatore è sbottato; ma la sua ira non riguarderebbe solamente la presunta intervista di Ilary, bensì la volontà della Blasi di lasciare Roma e trasferirsi a Milano. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni. L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace [che assiste Francesco Totti, ndr]. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!