Ilary Blasi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: la reazione di Francesco Totti è furiosa «La trascinerà in tribunale»

Silvia Toffanin ospiterà Ilary Blasi a Verissimo? Francesco Totti è furioso, ma cosa è successo? I dettagli nell'articolo

Da tempo si parla dell’ospitata di Ilary Blasi da Silvia Toffanin, nel suo studio di Verissimo. Sembra che Francesco Totti non sia per niente contento della scelta della sua ex moglie e alcuni suggeriscono che il Pupone sia pronto a trascinarla nuovamente in Tribunale. Come sappiamo, infatti, nell’accordo di divorzio, gli avvocati dell’ex calciatore hanno stipulato un atto in cui si proibisce a entrambe le parti di far circolare notizie circa la loro separazione, prima di tutto per salvaguardare i loro tre figli. Se quindi Ilary Blasi dovesse partecipare a Verissimo parlando della sua rottura con Francesco Totti, verrebbe meno al loro accordo. Cosa succederà, dunque?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi divorzio, è guerra: l’avvocato di lui è l’ex suocera di Raoul Bova, lei sceglie Alessandro Simeone

Ilary Blasi a Verissimo di Silvio Toffanin

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati e al momento nessuno dei due ha rilasciato alcuna intervista ufficiale per parlare del loro divorzio. Molti suggeriscono che la ex letterina possa entrare nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, dove è già stata ospitata diverse volte. Ma qualcosa questa volta potrebbe andare storto: come già accennato, infatti, gli avvocati del Pupone avrebbero stipulato un atto in cui si proibisce a Totti e Ilary di parlare della loro relazione ormai tramontata e – quindi – di far circolare notizie e pettegolezzi sui motivi che hanno portato alla rottura. Se la Blasi dovesse partecipare a Verissimo, parlando del suo divorzio dal calciatore, verrebbe meno a questo accordo. Cosa succederà, quindi, se l’ipotesi dovesse rivelarsi concreta?

Le parole di Francesco Totti

A quanto pare Francesco Totti non avrebbe gradito affatto l’iniziativa di Ilary Blasi di essere ospitata dalla sua amica Silvia Toffanin. Il Pupone sa bene che, qualora la sua ex moglie si presentasse nello studio di Verissimo, l’ipotesi che quest’ultima parli di lui e del loro divorzio sarebbe più reale che mai. A questo proposito l’ex calciatore è sbottato; ma la sua ira non riguarderebbe solamente la presunta intervista di Ilary, bensì la volontà della Blasi di lasciare Roma e trasferirsi a Milano. Ecco cosa si legge sul Corriere della Sera:

Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni. L’avvocato Alessandro Simeone, che assiste la conduttrice dell’Isola dei Famosi, è stato il braccio destro di Bernardini de Pace [che assiste Francesco Totti, ndr]. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione.

Anche il settimanale Chi ha parlato dell’accordo fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nell’ultimo numero, il magazine di Alfonso Signorini ha scritto:

I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta [fatta dai legali di Totti, ndr] è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram