Martina Tesanovic, chi è la figlia Barbara De Rossi? Età, fidanzato, chi è suo padre, lavoro, FOTO, Instagram

Martina Tesanovic è la bellissima figlia della nota attrice Barbara De Rossi, nata dal suo secondo matrimonio

Martina Tesanovic è la bellissima figlia dell’attrice Barbara De Rossi, nata dal suo secondo matrimonio. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Barbara De Rossi: età, compagno, figli, malattia, dimagrita, programmi tv e film, Il terzo indizio, Instagram

Chi è Martina Tesanovic, la figlia Barbara De Rossi?

Ha lo stesso sguardo magnetico di Barbara De Rossi. Martina Tesanovic è sua figlia, una ragazza bellissima e spigliata. Nata dal secondo matrimonio dell’attrice, lei stessa racconta di essere molto legata a sua mamma:

Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei.

Età

Martina ha 27 anni: è nata il 10 ottobre 1995, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Fidanzato

Non abbiamo informazioni in merito alla situazione sentimentale della figlia di Barbara De Rossi.

Chi è suo padre?

Sposato nel 1995, Branko Tesanovic è stato il secondo marito di Barbara De Rossi, nonché padre di Martina. Nonostante la differenza di età di dieci anni tra i suoi genitori, il loro è stato un amore profondo. Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2000, l’attrice ha dichiarato:

Mi rendo conto che fra dieci anni io avrò 50 anni, avrò la pancia e le rughe e Branko sarà uno splendido quarantenne e che può passare la ventenne statutaria che lo ammalia e me lo porta via, ma questo è un rischio che ogni donna innamorata mette in bilancio anche quelle con dieci anni meno del marito.

Dopo quindici anni di matrimonio, nel 2010 i due hanno annunciato la separazione per incomprensioni e incompatibilità di carattere.

A quattordici anni Martina si è tatuata due B sul polso, le iniziali dei suoi genitori come ha svelato durante un’intervista a Gente:

Si erano appena separati. Sulla mia pelle li volevo sempre vicini!

Lavoro di Martina Tesanovic

Aspirante modella, la figlia di Barbara De Rossi studia Psicologia all’università.

FOTO di Martina Tesanovic

Nel profilo della mamma Barbara De Rossi, Martina appare spesso, a dimostrazione del grande legame e affetto che le due donne hanno da sempre.

Instagram

Martina Tesanovic non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram