Mia Bocci, chi è la figlia di Cesare Bocci? Età, fidanzato, mamma, laurea, immagini, Instagram

Mia Bocci è la figlia di Cesare Bocci, noto attore e conduttore tv italiano. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Mia Bocci è la figlia di Cesare Bocci, il noto attore e conduttore televisivo italiano. Già comparsa sui nostri piccoli schermi, la ragazza sembra proprio voler seguire le orme del padre. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Il dramma di Cesare Bocci: «L’ictus di mia moglie subito dopo il parto»

Mia Bocci, chi è la figlia di Cesare Bocci?

Giovane e bella, scopriamo tutto su Mia Bocci!

Età

Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci, è nata a Roma il 26 marzo del 2000, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 22 anni d’età.

Fidanzato

Mia Bocci ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è così semplice da reperire sul web. Di certo, curiosando sui suoi profili social, ci si imbatte in romantici scatti con un ragazzo misterioso di cui non conosciamo l’identità. Alto, moro e con molti tatuaggi sul corpo, i due sembrano essere davvero innamoratissimi!

Mamma

Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci, è molto legata alla mamma anche perché la donna, Daniela Spada, ha rischiato di morire poco dopo averla messa al mondo. A pochi giorni dal parto, infatti, sfortunatamente è stata colpita da un ictus che l’ha fatta andare in coma per un mese. Questo anche perché il personale ospedaliero non si è reso conto immediatamente della gravità della situazione. Ecco come Cesare Bocci ha raccontato questa terribile esperienza:

In ospedale si è aperto un mondo, di belle cose ma anche brutte. Abbiamo un sistema sanitario straordinario ma che è fatto di uomini e donne e le persone non sono perfette. Quel giorno infatti abbiamo beccato lo stronzo di turno, che ha scambiato il suo ictus per una crisi isterica post partum, chiedendomi se avessimo litigato. Quella discussione ha fatto perdere tempo e invece quando c’è un ictus bisogna intervenire subito

Fortunatamente, nonostante il grandissimo spavento e il lungo periodo di riabilitazione che la donna ha dovuto intraprendere all’epoca, questa è stata una storia a lieto fine che la coppia ha deciso di rendere pubblica per una motivazione ben precisa, come spiega lo stesso Bocci:

Ci siamo accorti che la nostra storia poteva trasmettere un messaggio, che è quello che se Daniela è qui è perché ha voluto combattere per rialzarsi. La vita ti fa cadere tante volte, ma bisogna sempre tirarsi su.

 

Laurea

Mia Bocci, la figlia di Cesare Bocci, ha una laurea? Per il momento, parrebbe proprio di no. Anche, forse, per la giovane età. Sul web, comunque, non sono disponibili informazioni riguardo ai suoi studi. Quel che è certo, però, è che da giugno 2022 la giovane sia impegnata alla conduzione di Imperfetti Sconosciuti, talk show nella seconda serata di Rai 3 sul delicato rapporto tra genitori e figli. Mia è al timone della trasmissione insieme a papà Cesare.

Instagram

Mia Bocci è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!