Rocio Munoz Morales quante figlie ha? Come si chiamano? Quando sono nate? Nomi, età, padre, FOTO, Instagram

Rocio Munoz Morales è una nota attrice italiana e anche mamma di due splendide figlie. Cosa sappiamo di loro?

Rocio Munoz Morales è una nota attrice italiana. Madrina della 79esima Mostra del Cinema di Venezia e spesso al centro del gossip per via della sua lunga relazione con il collega Raoul Bova, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme andando a sondare nel suo privato: quante figlie ha? E chi è il loro padre?

Leggi anche: Rocio Munoz Morales film: che cosa ha fatto? Fiction, film al cinema, programmi tv, perché è famosa in Italia

Rocio Munoz Morales quante figlie ha? 

Rocio Munoz Morales, la nota attrice italiana madrina della 79esima Mostra del Cinema di Venezia, ha due figlie.

Come si chiamano? Nomi

Rocio Munoz Morales è mamma di Luna e Alma.

Quando sono nate? Età

Rocio Munoz Morales ha due figlie piccole: la primogenita Luna è nata a Roma il 2 dicembre del 2015, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La seconda, invece, si chiama Alma ed è venuta al mondo sempre nella capitale il primo novembre del 2018, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Le piccole hanno rispettivamente sei e tre anni d’età.

Padre

Rocio è mamma di due figlie, Luna e Alma, nate dall’amore con il loro padre, Raoul Bova. La coppia di attori è una delle più belle e durature del mondo dello spettacolo nostrano. Rocio e Raoul si sono conosciuti su un set nel 2013, quando Bova aveva già avviato le pratiche di separazione dalla ex moglie Chiara Giordano. Da lì, il loro amore non ha mai subito battute d’arresto e ancora oggi procede a gonfie vele. Bova e Munoz Morales, però, non si sono ancora sposati. In una recente intervista al settimanale Oggi, Rocio ha confessato che l’idea di convolare a nozze con il suo amato non le dispiacerebbe per nulla ma…

A una condizione: sono tradizionalista, quindi me lo deve chiedere lui. Io non glielo chiederò mai

A buon intenditor poche parole?

Instagram

La Munoz Morales è su Instagram e posta spesso tenerissimi scatti in compagnie delle sue splendide figlie Luna e Alma. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram