Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Matrimonio finito? «Viviamo in palazzi separati», ultime news

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? La moglie del conduttore ha parlato del loro segreto matrimoniale...

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno ancora insieme? Alcuni hanno ipotizzato che il loro matrimonio sia finito, ma perché? La moglie del noto conduttore ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato del rapporto con suo marito. Ma cosa ha rivelato?

Leggi anche: Roberta Morise conferma la storia d’amore di Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: «Felice per loro» (FOTO)

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati?

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli racconta di dormire in una stanza diversa da quella di suo marito Paolo Bonolis. Oggi sembra che la coppia sia intenzionata a spostare la questione su un livello ancora più alto: marito e moglie dormiranno addirittura in une case diverse! In realtà i due appartamenti saranno comunicanti fra loro, ma sembra che il cambiamento sia stato preso male dalle loro figlie Adele e Silvia. Le ragazze, infatti, verranno separate: una seguirà la madre e l’altra continuerà a vivere con il padre. Ecco le parole di Sonia Bruganelli:

Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita.

Al momento Paolo Bonolis non ha commentato questi nuovi dettagli sul suo matrimonio, ma come sappiamo il conduttore ama tenersi lontano dal gossip. 

Il ritorno al GF Vip

Sonia Bruganelli tornerà come opinionista del GF Vip fra qualche settimana; la moglie di Paolo Bonolis ha ricordato il suo litigio in diretta con il padrone di casa Alfonso Signorini:

Ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone.

Dopo le puntate, a quanto pare, Sonia non ama riguardarsi e quando suo marito Paolo prende l’argomento lei lo ferma subito. Insomma, a quanto pare il segreto per rimanere insieme tutta la vita è dormire in camere separate, anzi, in case separate e la Bruganelli e Bonolis lo sanno bene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram