Un posto al sole: Susanna è morta? Anticipazioni stasera 2 settembre: Viola morirà? Ecco cosa succede

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un posto al sole anticipazioni di stasera 2 settembre: Susanna è morta? Che ne sarà di lei dopo il malore avuto in ospedale? Allarme spoiler!

Un posto al sole, ieri sera, ha sconvolto tutti i fan: dopo le nozze in ospedale con Niko, Susanna ha avuto un malore: la giovane donna è morta? Che ne sarà di lei e di Viola? Una delle due è destinata a lasciare la soap: ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Ilenia Lazzarin, l’attrice che fa Viola? Età, dove è nata, marito Roberto Palmieri, nuovo compagno, figli, genitori, dove vive, film, programmi tv, Instagram

Un posto al sole anticipazioni stasera 2 settembre: Susanna muore?

Un posto al sole, ormai da giorni, lascia i fan col fiato sospeso: Viola muore? Susanna si salverà? Dopo la sparatoria avvenuta nell’ultima puntata prima delle vacanze estive, lo scorso 12 agosto, cosa succederà? Ecco le anticipazioni di stasera 2 settembre sulle vicende che riguardano le due ragazze coinvolte nel drammatico attentato e i loro rispettivi compagni, Niko (Luca Turco) e Eugenio Nicotera (Paolo Romano).

Un posto al sole: chi muore tra Susanna e Viola?

Ricapitoliamo quanto avvenuto: nella puntata di venerdì 12 agosto, Susanna Picardi, interpretata magistralmente da Agnese Lorenzini, e Viola Bruni, che ha il volto della bravissima Ilenia Lazzarin, sono state raggiunte da tre colpi da arma da fuoco. A sparare è stato il camorrista Lello Valsano. Nella puntata di lunedì 29 agosto, le due donne sono state ricoverate urgentemente in ospedale in seguito alle ferite riportate: le condizioni di entrambe sono apparse gravissime sin da subito. Ma chi morirà tra Susanna e Viola?

Un posto al sole: Viola muore e Susanna si salverà? (anticipazioni e spoiler)

Alla fine a morire sarà proprio la povera Susanna: nonostante le sue condizioni di salute sembrassero nettamente migliorate, alla fine sarà lei ad avere la peggio. Niko (Luca Turco), suo neo-marito, ha deciso di sposarla in ospedale (dopo che le nozze erano state più volte rimandate), ma subito dopo la ragazza si è sentita male. Nelle prossime puntate, dunque, la giovane lascerà la soap per sempre. Non solo: si mormora che Susanna donerà il proprio fegato a Viola, che da subito è apparsa in condizioni drammatiche e necessita, quindi, di un trapianto.

Che ne sarà, invece, della già citata Viola Bruni? Per lei si apriranno nuove prospettive e nuove accattivanti trame: pare, infatti, che – in seguito alla sparatoria – il suo matrimonio con Nicotera andrà in frantumi. La crisi, a quel punto, sembrerà irreversibile: matrimonio finito? Pare proprio di sì.

Segui DonnaPOP su Instagram per non perderti tutte le anticipazioni su Un posto al sole e le vicende che riguardano Susanna e Viola!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.