Alessandra Celentano è nipote di Adriano Celentano: chi è suo padre?

Alessandra Celentano è la nipote di Adriano Celentano, ma in che modo sono imparentati? Chi è suo padre? I dettagli

Alessandra Celentano ha pubblicato una foto insieme a suo zio Adriano Celentano e sua cugina Rosita. Ma in che modo sono imparentati? Chi è il padre della maestra di danza di Amici? Il post di Instagram della rispettata maestra di danza ha scatenato i fan del Molleggiato!

Leggi anche: Francesco Oppini e la tragedia della fidanzata Luana morta giovanissima «Il dolore più inaspettato»: chi era la ragazza?

Adriano Celentano appare al centro della foto pubblicata da sua nipote Alessandra e dall’altro lato c’è invece sua figlia Rosita. Nella didascalia, la temuta maestra di danza di Amici ha scritto:

Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!

Alessandra Celentano, come già accennato, è la nipote di Adriano Celentano. Suo padre è Alessandro, fratello del noto Molleggiato. 

Le reazioni alla foto

La foto di Alessandra ha ricevuto i complimenti dei fan di Adriano e di tanti volti noti nel mondo dello spettacolo. Anche Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha commentato scrivendo:

Che super top, che stima per tuo zio, infinita!

alessandra rosita celentano adriano

Foto: @alessandra.celentano [IG]

Non sappiamo dove sia stata scattata questa foto di famiglia, ma potremmo presupporre in occasione di qualche riunione o pranzo tutti insieme. Rosita e Alessandra, così come le altre cugine, sono nate e cresciute in un ambiente artistico e stimolante. Non a caso, hanno intrapreso tutte una carriera all’interno dell’arte e del mondo dello spettacolo.

 

Seguici su Instagram