Alessia Marcuzzi quando torna in tv? Quando inizia il nuovo programma in Rai? Brutte notizie: «Niente tv nel 2022», ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quando tornerà Alessia Marcuzzi in televisione? La conduttrice ha avuto qualche problema, ma di che tipo? I dettagli

Alessia Marcuzzi si era detta pronta al ritorno in televisione e i giornali la davano già come una presenza nel nuovo palinsesto Rai, ma qualcosa è cambiato! Dopo aver lasciato Mediaset la conduttrice sarebbe dovuta tornare con il programma Boomerissima, eppure pare che non sarà così. Cosa è successo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2022 cast ufficiale finalmente svelato: ecco chi sono i concorrenti e quando inizia il programma di Milly Carlucci (DATA)

Quando torna in TV Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi sembrava aver preso con grande entusiasmo il suo ritorno in televisione e il suo programma era prontissimo per la messa in onda, ma qualcosa è cambiato! Il 22 novembre, infatti, per la conduttrice non si apriranno i cancelli della Rai, come ha specificato Dagospia. Ma perché? A quanto pare nemmeno dicembre sarà il mese giusto e bisognerà aspettare il nuovo anno per rivedere la Marcuzzi sul piccolo schermo. Secondo il portale di D’Agostino, il ritardo sarebbe da imputare ai problemi relativi allo studio e al budget. Sarà davvero così?

Quando inizia Boomerissima?

Boomerissima, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi dovrebbe arrivare in televisione a gennaio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. La vicenda ovviamente lascia grande amaro in bocca ai fan della conduttrice che non vedevano l’ora di ritrovarla sul piccolo schermo. Per il momento, da parte della diretta interessata nemmeno una parola sul rinvio della sua nuova trasmissione. Dirà qualcosa nelle prossime ore? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv