Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Imbarazzo a Venezia «Baciatevi», la reazione dei due attori di “Viola come il mare”

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? I due attori a Venezia sono stati invasi dalla curiosità dei fotografi...

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? I due attori hanno recitato nella fiction Viola come il Mare e da tempo si vocifera in merito a una loro presunta relazione segreta. Ma è tutto vero? I fotografi del Festival del Cinema di Venezia li hanno messi in imbarazzo: cosa è successo?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi separati in casa da un anno: Francesco ha trovato «messaggi compromettenti», poi l’incontro con Noemi Bocchi

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? La risposta è no: i due attori sono solamente colleghi e amici, ma da tempo vengono spesso associati come coppia. Fra loro pare ci sia una sintonia insindacabile, ma la realtà è un’altra: sono solamente molto uniti da un’amicizia speciale e profonda. Nonostante questo, però, i fotografi del Festival del Cinema di Venezia li hanno messi in imbarazzo con qualche assurda richiesta…

can yaman francesca chillemi

Foto: @canyaman [IG]

Cosa è successo a Venezia?

Francesca Chillemi e Can Yaman sono arrivati insieme al Festival del Cinema di Venezia per presentare la fiction a cui hanno lavorato lo scorso anno, Viola come il Mare. Arrivando nella splendida laguna, però, sono stati invasi dalla curiosità dei fotografi presenti che hanno chiesto loro di scambiarsi qualche bacio a favore di telecamera. Come già ribadito, Can e Francesca sono solamente amici: l’attore turco non ha mai nascosto di dovere molto alla sua collega poiché ancora oggi presenta qualche piccola difficoltà nel parlare la nostra lingua e lei si è sempre messa a disposizione per aiutarlo a imparare. Amicizia a parte, comunque, dopo le insistenti e imbarazzanti richieste dei fotografi, Can Yaman – visibilmente infastidito – ha detto:

Casomai il prossimo anno!

Impassibile invece Francesca Chillemi che, dal canto suo, ha una solidissima relazione con Stefano Rosso, padre di sua figlia.

Il video

Di seguito il video di quanto successo al Festival del Cinema di Venezia:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram