Daniele Bossari tumore alla gola: «Paura della morte», ecco come sta oggi dopo la malattia

Daniele Bossari ha combattuto con un tumore alla gola, ma cosa gli è successo? I dettagli all'interno dell'articolo

Daniele Bossari ha fatto un’inaspettata confessione; il marito di Filippa Lagerback ha raccontato via social di aver combattuto con un tumore alla gola, ma cosa gli è successo?

Leggi anche: Bruce Willis malattia: che cosa ha l’attore? «Si è aggravato»: ecco come sta e ultime notizie

Daniele Bossari e il tumore alla gola

Daniele Bossari, tramite un lungo post di Instagram, ha spiegato cosa ha passato negli scorsi mesi. L’ex gieffino ha raccontato di aver combattuto con un tumore alla gola e di essersi sottoposto a diverse sedute di radioterapia e chemioterapia. Ecco le sue parole sul social:

Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta. Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni. La ricerca interiore doveva trovare un senso a quello che mi stava capitando.

L’aiuto di Filippa Lagerback

Nel delicato periodo affrontato da Daniele Bossari a causa del suo tumore alla gola, fortunatamente, non è mancato il sostegno di sua moglie Filippa Lagerback, di sua figlia Stella e di altri amici e parenti stretti. La loro è una famiglia più forte e unita che mai. Alla fine del suo lungo post, poi, Bossari ha voluto ringraziare l’equipe di medici dell’Ospedale San Raffaele di Milano:

Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Avrò modo di dirvi tutto, perché penso che la condivisione del racconto dia conforto a chi sta passando momenti delicati simili al mio, e allo stesso tempo mi aiuta ad alleggerirmi, lasciando spazio ad una vita nuova.

filippa lagerback daniele bossari stella

Filippa Lagerback insieme a Daniele Bossari e la loro primogenita Stella / Foto: @filippalagerback [IG]

Al momento non si hanno altri dettagli circa il tumore alla gola di Bossari, ma l’ex gieffino ha specificato che prossimamente darà ulteriori notizie di sé ai suoi fan.

Seguici su Instagram cliccando QUI!