Delia Duran bacia una donna davanti al marito Alex Belli: chi è la ragazza misteriosa? FOTO e dettagli

Chi è la ragazza bionda paparazzata insieme ad Alex Belli e Delia Duran? Nel nostro articolo le foto del magazine Vero!

Delia Duran e suo marito Alex Belli non rinunciano all’ “amore libero”; la coppia è stata paparazzata dal settimanale Vero insieme a un’altra misteriosa ragazza bionda e avvenente. Nuovo triangolo amoroso in vista?

Leggi anche: Natalia Estrada oggi: che fine ha fatto? Dove vive e che lavoro fa adesso? «Ecco cosa faccio ora» (FOTO e VIDEO)

Delia Duran e Alex Belli in compagnia di una ragazza misteriosa

Come sappiamo, Delia Duran e Alex Belli vivono in una coppia aperta: i due amano divertirsi insieme ad altre donne e altri uomini, consapevolmente. Come spiegato dall’ex gieffino all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, fra loro c’è una sorta di accordo ed entrambi hanno sempre decantato di essere favorevoli all’amore libero. Proprio negli ultimi giorni Delia Duran e Alex Belli sono stati paparazzati dal settimanale Vero in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. Fin qui niente di strano, fatta eccezione per diversi baci bollenti che si sarebbero scambiate le due donne esattamente di fronte all’attore di Centovetrine.

Le foto

Delia Duran e Alex Belli sono stati pizzicati insieme a questa ragazza bionda e bellissima. Ecco cosa si legge sul noto settimanale:

È di nuovo triangolo amoroso? I tre sono super affiatati, le due si baciano in mezzo alla strada senza curarsi degli occhi indiscreti.

delia duran alex belli donna bionda bacio

Foto: Vero

Ma chi è la misteriosa donna in compagnia di Delia e suo marito Alex? Al momento non è dato saperlo: la coppia, inoltre, dovrebbe far parte del cast della prossima stagione di Pechino Express e negli ultimi tempi – usciti dalla casa del GF Vip – i due hanno dichiarato di voler concentrarsi nell’avere un bambino; ecco le parole della Duran in una vecchia intervista del magazine Nuovo:

Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram