Notizia shock:Emma Marrone è incinta?

Emma Marrone è incinta? La sua foto con il pancione fa sognare i fan, ma è tutto vero? I dettagli all'interno

Emma Marrone è incinta? Tempo fa la cantante ha pubblicato alcune foto sui suoi canali social in cui appariva con il pancione; in realtà non si tratta di un bebè in arrivo, ma semplicemente del suo ruolo nella serie televisiva di Gabriele Muccino, A casa tutti bene. L’artista ha mai pensato di diventare mamma? A quanto pare sì…

Leggi anche: Emma Marrone genitori, chi sono il papà Rosario e la mamma Maria? Ha fratelli o sorelle? Tutto sulla sua famiglia

Emma Marrone è incinta?

No, Emma Marrone non è incinta, ma non si può dire che non ci abbia mai pensato: le foto pubblicate dalla cantante sui social la ritraggono con un bellissimo pancione di scena. In questi scatti l’artista si tocca la pancia, proprio come fanno le donne che aspettano impazientemente la nascita dei loro bimbi.

emma marrone a casa tutti bene

Emma Marrone, incinta per Gabriele Muccino in A casa tutti bene

Come abbiamo specificato, però, si tratta di un costume per la serie televisiva di Muccino, A casa tutti bene. Quell’occasione, tuttavia, non è stata la prima in cui Emma Marrone è apparsa incinta: anche nel film I migliori anni (sempre dello stesso regista) la cantante aveva interpretato il ruolo di una donna gravida. 

La cantante diventerà mamma?

Da anni Emma Marrone è single, nonostante in diverse occasioni le siano stati attribuiti diversi flirt. Di fidanzati ufficiali, però, nemmeno l’ombra. La cantante non ha nascosto il desiderio di maternità; in una vecchia intervista infatti ha dichiarato:

Vorrei avere un figlio e, se non dovessi trovare l’uomo giusto, ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza per averlo.

 

Seguici su Instagram