Emma Marrone, morto il papà Rosario: dov’è nato il padre della cantante?

Emma Marrone: è morto il papà Rosario. Cosa sappiamo di lui? Ripercorriamo la sua vita unendoci al grave lutto della cantante.

Emma Marrone è tra le più note e apprezzate cantanti del panorama musicale nostrano. Purtroppo, nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022, è stata colpita da un gravissimo lutto: la morte del papà Rosario. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a ricordarlo insieme ripercorrendo la sua vita tra il comune in cui viveva, la moglie e la bella famiglia che ha generato il papà dell’interprete di Calore.

Leggi anche: Maria Marchese, chi è la mamma di Emma Marrone? 

Emma Marrone ha subito il gravissimo lutto della morte del papà Rosario. Dov’è nato il padre della cantante? L’uomo era nato nella provincia di Lecce, 18 settembre 1955, sotto il segno zodiacale della Vergine. Aveva 66 anni al momento della scomparsa, avvenuta nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022. Per il momento, non sono state rese note le cause della morte. Abbiamo, però, questo post Instagram in cui Emma condivide coi suoi follower il proprio estremo cordoglio per la perdita:

Dove viveva?

Emma Marrone ha subito il gravissimo lutto della morte del papà Rosario. L’uomo, venuto a mancare nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022, viveva nel comune di Aradeo, in provincia di Lecce, dove abitava insieme alla moglie.

Francesco Marrone

@checcomarrone [IG]

Moglie, figli e tutto sulla famiglia di Emma

Emma Marrone ha subito il gravissimo lutto della morte del papà Rosario. L’uomo, classe 1955, aveva 66 anni al momento del decesso occorso nella notte tra il 4 e il 5 settembre 2022. Da sempre sposato con la moglie Maria Marchese, dal loro amore sono nati due figli: la celebre cantante pugliese e suo fratello Francesco, detto affettuosamente “Checco”.

Rosario, oltre a essere impegnato nella vita politica del suo comune nel ruolo di ex amministratore e presidente, aveva tramandato alla celebre figlia la passione per la musica. Chitarrista, si esibiva con la band che aveva messo in piedi in gioventù: gli H2O. Con loro, suonava e cantava. È proprio da lui che Emma ereditato l’inconfondibile e potente voce che oggi tutti conosciamo e amiamo.

Seguici su Instagram