Francesco Oppini lavoro: cosa faceva prima di diventare famoso? Ecco il mestiere “normale” del figlio di Alba Parietti

Che lavoro faceva Francesco Oppini prima di diventare famoso? Il figlio di Alba Parietti aveva un'occupazione davvero inaspettata!

Francesco Oppini è noto per essere il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti e lo abbiamo anche visto nella casa del GF Vip, ma che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Leggi anche: Francesca Viverit, chi è la fidanzata di Francesco Oppini? Età, lavoro, nuoto, FOTO, Facebook, Instagram

Che lavoro faceva Francesco Oppini prima di diventare famoso?

Francesco Oppini oggi si può definire un volto noto del piccolo schermo, ma che lavoro faceva prima di diventare famoso? La sua carriera è iniziata quando era ancora molto giovane: dopo una breve esperienza in televisione nel reality La Fattoria (nel 2004), il figlio di Alba Parietti si è concentrato sulla sua grande passione. Come sappiamo, infatti, l’ex gieffino ama lo sport e in particolare il calcio; dopo l’esperienza televisiva si è ritrovato a fare il commentatore sportivo…

La carriera

Ma non è finita qui! Francesco Oppini, prima di essere famoso, svolgeva anche un altro lavoro del tutto inaspettato. Con il passare degli anni, infatti, il figlio di Alba Parietti è diventato un venditore di automobili in una nota concessionaria, fino poi ad avere un salone di auto tutto suo. Nonostante questo, comunque, per via di sua madre, ha sempre avuto vicino il mondo dello spettacolo e non ci ha pensato due volte ad accettare la proposta di Alfonso Signorini durante il GF Vip 5. 

Il lavoro oggi

Oggi Francesco Oppini commenta le partite su Diretta Stadio, soprattutto quelle della sua amata Juventus. Non sappiamo se parallelamente a questo continui anche con il suo lavoro di venditore di automobili, ma presumibilmente possiamo supporre di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!