Chi è George Ciupilan, concorrente del Grande Fratello Vip 2022?

George Ciupilan è un giovannissimo artista, pronto a entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP 2022

George Ciupilan è un giovannissimo artista, pronto a entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello VIP 2022. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Wilma Goich, una delle protagoniste della canzone italiana degli anni Sessanta

È annunciato ormai ufficialmente da Alfonso Signorini l’ingresso di George Ciupilan nella casa più spiata d’Italia. Il giovanissimo ragazzo, infatti, è pronto per far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2022, il reality di successo firmato Mediaset. Attualmente il giovane è seguitissimo come influencer e sta avendo molto successo all’interno della Stardust House.

Età

George Ciupilan ha 20 anni: è nato a Stella, in provincia di Savona, nel 2002.

Origini

Di origini rumene, il giovane concorrente del Grande Fratello VIP 2022, ha raccontato di aver avuto difficoltà a integrarsi da piccolo.

Fidanzata attuale di George Ciupilan

Single oppure fidanzato? Per il momento non siamo a conoscenza della sua situazione sentimentale. Durante la partecipazione al docu-reality di Rai 2, La Caserma, ha avuto un breve flirt con l’influencer Linda Mauri.

Famiglia e padre di George

Nato in Italia, George Ciupilan è tornato in Romania con il padre Gigi. I suoi primi otto anni di vita con il genitore sono stati molto difficili: mentre sua mamma, Marilena, era rimasta nella Penisola per lavorare come badante ad Arenzano, lui si è trasferito con suo padre Romania:

Con lui sono stati anni orrendi, beveva. Io sono cresciuto da solo. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi sono il cibo del popolo. Quando avevo otto anni, mia madre è sbucata all’improvviso da noi e mi ha portato fuori a fare un giro. Mentre passeggiavamo, mi ha chiesto una foto ricordo. In realtà, le serviva per il passaporto. Finita la passeggiata, mi ha fatto salire su un van e lì ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia. Alla dogana ci hanno fermato perché per l’espatrio mancava la firma di mio padre.

Davanti alle preghiere di mia madre, però, ci hanno lasciati passare lo stesso. Una volta arrivati, per un primo periodo mi sono dovuto nascondere: mamma aveva paura che papà potesse ritrovarmi. Sono stato prima a Genova, poi a Venezia, fino a che mi sono stabilito a Savona. Non sento mio padre da anni e rivederlo potrebbe farmi crollare il mondo addosso. Una dottoressa mi ha spiegato che i traumi si riaccendono quando noi li visualizziamo. E io non voglio più “vedere”.

Cosa ha fatto in tv

  • Il Collegio 4 – Rai 2;
  • La Caserma – Rai 2.

Perché è famoso George Ciupilan

Deve la sua notorietà grazie alla partecipazione a due docu-reality di grande successo per Rai 2: Il Collegio e La Caserma. Inoltre, il ragazzo è una star del web.

Il Collegio

Ha partecipato al Collegio 4, il docu-reality di successo di Rai 2, dove aveva il ruolo di allievo.

Fisico e altezza

Forgiato da intense sessioni d’allenamento in palestra, George vanta un fisico magro e muscoloso.

 

Seguici su Instagram