Jelena Ilic, chi è la moglie di Fabio De Luigi? Età, marito, figli, lavoro, film, FOTO, Instagram

Jelena Ilic è la moglie di Fabio De Luigi, il noto attore comico italiano. Cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Jelena Ilic è la moglie di Fabio De Luigi, il noto attore comico italiano tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo. Da quanto tempo sono sposati? Hanno figli? Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme scoprendo tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Maurizio Crozza: età, vero nome, dove e quando è nato, origini, moglie, figli, genitori, imitazioni, film e programmi tv, orientamento politico, patrimonio, Instagram

Jelena Ilic, chi è la moglie di Fabio De Luigi?

Jelena Ilic è la moglie di Fabio De Luigi. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Età

Jelena Ilic è venuta al mondo in un paesino del Sud della Serbia nel 1969. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma al donna dovrebbe avere oggi intorno ai 53 anni d’età.

Marito

Jelena Ilic è sposata con il noto attore comico italiano? Lo showman e l’ex modella di origini serbo-croate, pur non essendo mai convolati a nozze, fanno coppia fissa dal 1998. Ecco come De Luigi ha raccontato il loro primo incontro durante una lunga intervista a cuore aperto ai microfoni di Vanity Fair:

Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbo-croata, viveva in Romagna da cinque anni. Da quel primo incontro, non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto

Figli di Jelena Ilic e Fabio De Luigi

Jelena Ilic ha due figli nati dall’amore con il noto attore comico italiano: il primogenito si chiama Dino ed è nato nel 2007, mentre la seconda è stata chiamata Lola ed è venuta al mondo nel 2011. I due hanno oggi, rispettivamente, 15 e 11 a anni di età. Così ha parlato di loro, definendolo ironicamente “intrusi”, l’orgoglioso papà vip a Vanity Fair:

Poi sono arrivati gli ‘intrusi’. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà

Lavoro

Jelena Ilic che lavoro fa? Nei primi anni della sua carriera è stata una top model. In seguito, si è data alla scrittura televisiva, collaborando anche, insieme al marito, alla stesura di programmi tv condotti dalla Gialappa’s Band, come Mai dire Gol e Mai dire Domenica.

Film

Jelena Ilic ha recitato anche per il grande schermo. La ritroviamo, infatti, nella pellicola serbo-crata War Live (Rat Uzivo), uscita in patria nel 2000.

Instagram di Jelena Ilic, moglie di Fabio De Luigi

Jelena Ilic è su Instagram? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!