Emma Marrone morto il papà Rosario a 66 anni, cosa è successo? Causa morte, malattia, dettagli

Grave lutto per la cantante Emma Marrone, il papà Rosario è morto: scopriamo cosa è successo, le cause della morte e la presunta malattia.

Grave lutto per la cantante Emma Marrone, il papà Rosario è morto: scopriamo cosa è successo, le cause della morte e la presunta malattia.

Leggi anche: Michelle Hunziker rimette la fede: ritorno di fiamma con l’ex marito (FOTO)

È morto il papà di Emma Marrone

Rosario Marrone, il papà di Emma, è morto all’età di 66 anni. Il primo annuncio è arrivato nella tarda serata mentre alle prime luci dell’alba del 5 settembre è arrivato l’addio ufficiale della figlia.

A rendere noto il lutto per la famiglia della cantante erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo, dove la famiglia Marrone viveva ormai da anni:

È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario.

Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune.

Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto.

Ciao Rosario

Il Sindaco Giovanni Mauro L’amministrazione Il Consiglio Comunale La Comunità Aradeina tutta

Di seguito, invece, le parole di Emma Marrone sul suo profilo Instagram:

Fai buon viaggio Papà

Ti amo e ti amerò sempre

La tua Chicca

Come è morto il papà di Emma Marrone?

Non sono ancora state rese note le cause della morte di Emma Marrone. L’uomo aveva 66 anni e non si era a conoscenza di malattie pregresse o percorsi di cura. In molti sul web hanno parlato di un possibile attacco di cuore. Ma bisognerà attendere per avere conferme in merito.

Le parole di Stefano De Martino

Al messaggio di Emma Marrone sono seguite reazioni da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo vicini all’artista. Tra questi Paola Turci, Andrea Delogu, Francesca Michielin che l’aveva affiancata a Sanremo lo scorso.

Anche l’ex compagno Stefano De Martino si è unito al dolore generale, e commentato il post della ex fidanzata definendo Rosario Marrone un “vecchio lupo”. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a come è morto Rosario, il papà di Emma Marrone: cosa è successo e se le cause dipendono da una malattia.

Seguici su Instagram