Patrizia Rossetti: età, dove e quando è nata, vita privata, ex marito Rudy Londoni, separazione, fidanzato, figli, carriera, guadagni, quanto guadagna con le telepromozioni, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia Rossetti è una donna di spettacolo a tutto tondo, considerata la regina delle televendite, apprezzata per la sua simpatia

Patrizia Rossetti è una donna di spettacolo a tutto tondo, elegante, bella e brava, molto apprezzata dal grande pubblico per la sua simpatia. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Charlie Gnocchi, chi è il conduttore di RTL? Età, vita privata, moglie, figli, fratello Gene, Striscia la notizia, libro, Grande Fratello Vip, Instagram

Chi è Patrizia Rossetti?

Regina indiscussa delle televendite, Patrizia Rossetti è un personaggio dello spettacolo a tutto tondo. Sempre impeccabilmente elegante e spigliata quanto basta, da diversi anni calca le scene della televisione come conduttrice, concorrente di reality e speaker radiofonica.

Età, dove e quando è nata

Patrizia Rossetti ha 63 anni: è nata a Montaione, in provincia di Firenze, il 19 marzo 1959, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Vita privata di Patrizia Rossetti

Anche se è spesso a Roma per lavoro, Patrizia vive a Milano con Perla, la sua splendida cagnolona. Ha anche scritto un libro, Santo Mangiare.

 

Ex marito Rudy Londoni

Con Rudy Londoni, tecnico televisivo, Patrizia si è sposata nel 2012, dopo sei anni di fidanzamento.

Separazione

Pur essendo una bella storia d’amore, nel 2019 è arrivata la separazione per Patrizia Rossetti e il marito Rudy Londoni.

Fidanzato

Non siamo a conoscenza di un eventuale nuovo fidanzato e per il momento Patrizia sarebbe single.

Figli

Sembra che Patrizia non sia mamma.

Carriera di Patrizia Rossetti

Dopo il debutto come co-conduttrice al Festival di Sanremo 1982, a fianco di Claudio Cecchetto, la Rossetti ha intrapreso la sua fortunatissima strada come annunciatrice di Rete 4, diventando il volto della rete e la signora indiscussa dei salotti televisivi italiani.

Patrizia, infatti, ha acquisito una grande popolarità con Buon Pomeriggio, un format di successo durante il quale erano trasmesse le telenovelas più seguite negli anni Ottanta e Novanta dal grande pubblico, dove leri era l’eccellente padrona di casa e intratteneva anche, e alla perfezione, gli ospiti in studio e i telespettatori a casa, con interviste e curiosità.

In seguito ha preso parte a diversi programmi televisivi e realuty, tra cui Quelli che… il calcio, La fattoria, Pechino Express, Vivere meglio e Pane, amore e fantasia.

A un certo punto della sua carriera ha debuttato nelle televendite, diventone la regina indiscussa. Attualmente Patrizia Rossetti è una donna di spettacolo a trecentosessanta gradi, avendo recitato anche a teatro, pubblicato dischi come cantante e lavorato come speaker radiofonica.

Guadagni: quanto guadagna Patrizia Rossetti con le telepromozioni?

Considerata da diversi anni la regina delle televendite di svariati prodotti, di Patrizia Rossetti non si conosce l’ammontare dei suoi guadagni.

Instagram

Cerchi Patrizia Rossetti su Instagram? Trovi la concorrente del Grande Fratello VIP 2022 cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.