Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso oggi: quando inizia? Nuovo orario

Torna oggi, lunedì 5 settembre 2022, la nuova edizione di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D'Urso: scopriamo quando inizia e il motivo del nuovo orario. 

Torna oggi, lunedì 5 settembre, la nuova edizione di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso: scopriamo quando inizia e il motivo del nuovo orario.

Leggi anche: Michelle Hunziker rimette la fede: ritorno di fiamma con l’ex marito (FOTO)

Il ritorno di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 vedrà alla conduzione l’inossidabile Barbara d’Urso. I telespettatori ritroveranno la storica conduttrice al timone del suo show, nonostante le voci degli ultimi mesi che l’avrebbero voluta lontana dall’ammiraglia del Biscione per via di un ipotetico mancato rinnovo del contratto con la rete. Nonostante queste insistenti malelingue, così non è andata.

Nel corso della conferenza di presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi in persona ha annunciato ufficialmente che d’Urso rimarrà nella scuderia della rete, ammettendo però come La pupa e il secchione, altro programma da lei condotto su Italia 1, sia stato “un esperimento riuscito solo in parte”. Quindi, quello show non tornerà nella stagione televisiva 2022/2023. Verrà affidato qualcos’altro a Barbara d’Urso? Per il momento, non è dato sapere. Ma non è da escludersi.

Pomeriggio 5: quando inizia? Data prima puntata

La prima puntata di Pomeriggio 5 andrà in onda lunedì 5 settembre 2022. Dopo le numerosi voci su una presunta cancellazione, Barbara D’Urso torna al timone del suo storico programma su Canale 5.

A che ora inizia? Orario

Ma quando è previsto l’orario di inizio della nuova stagione di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso? Mediaset ha deciso di collocare l’appuntamento con il salotto di Canale 5 alle 17:25.

Ascolti ultima stagione

Pomeriggio 5 ha avuto buoni ascolti nell’ultima stagione televisiva su Canale 5, nonostante la suddivisione dello show in segmenti e la minore durata rispetto alle edizioni precedenti. Anche per questo motivo, ovvero quello legato ai dati Auditel del programma che sono stati in perfetta media di rete, lo show tornerà a settembre 2022 con la medesima conduttrice: Barbara d’Urso.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla nuova programmazione di Canale 5.

Seguici su Instagram