Solo uno sguardo: quante puntate sono? Calendario episodi (Data ultima puntata)

La nuova serie tv Solo uno sguardo sta per appassionare i telespettatori di Canale 5: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

La nuova serie tv Solo uno sguardo sta per appassionare i telespettatori di Canale 5: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Emma Marrone, come è morto il papà? Il messaggio di Stefano De Martino (FOTO)

Solo uno sguardo quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Solo uno sguardo andrà in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 5 settembre 2022. Mentre l’ultima puntata è prevista di mercoledì (di seguito tutte le date). L’appuntamento è dalle 21:20.

Solo uno sguardo trama: di cosa parla la nuova serie su Canale 5?

La protagonista della miniserie Solo uno sguardo è Eva Beaufils, una guardia forestale dalla vita serena: è sposata con Bastien ed ha due figli, Salomé e Max. Un giorno trova una vecchia foto di gruppo in cui riconosce il marito Bastien giovane, ma l’uomo nega di essere lui.

Una sera, però, il marito di Eva esce con i figli per andare ad un concerto. Ma da quel momento dell’uomo si perdono le tracce: Eva scopre che l’uomo ha lasciato i figli in una camera d’hotel ed è sparito.

Nel cercare di capire cosa sia successo al marito, la donna trova aiuto da Grégory Marsan, uomo che conobbe quindici anni prima, durante un incendio alle Catacombe in cui morì il figlio di Grégory e la stessa Eva rischiò la vita.

Così, Eva inizia a scoprire che il marito le stava nascondendo dei segreti, che sono legati a quella vecchia fotografia ed ad alcune persone ritratte insieme a lui…

Quante puntate sono?

Le puntate de Solo uno sguardo sono sei, ciascuna della durata di circa cinquanta minuti, e andranno in onda tre per volta per due prime serate.

Solo uno sguardo : quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv Solo uno sguardo ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodio 1, 2 e 3) : lunedì 5 settembre
  • Seconda puntata e ultima puntata (episodio 4, 5 e 6): mercoledì 7 settembre

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Solo uno sguardo in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram