Armie Hammer attore cannibale, l’ex fidanzata «Voleva cuocere la mia costola sul barbecue»

Il nome dell'attore Armie Hammer è tra i più chiacchierati del mondo, a causa delle sconcertanti accuse di cannibalismo emerse sul suo conto negli ultimi anni. Tra le testimonianze più agghiaccianti c'è quella della sua ex fidanzata, la modella Paige Lorenze, che dichiara che l’attore avrebbe manifestato più volte il desiderio di mangiarla e non solo...

Il nome dell’attore Armie Hammer è tra i più chiacchierati del mondo, a causa delle sconcertanti accuse di cannibalismo emerse sul suo conto negli ultimi anni. Tra le testimonianze più agghiaccianti c’è quella della sua ex fidanzata, la modella Paige Lorenze, che dichiara che l’attore avrebbe manifestato più volte il desiderio di mangiarla e non solo…

Leggi anche: Armie Hammer: chi è l’attore accusato di cannibalismo? Film, ex moglie, Instagram, famiglia, Gossip Girl

Armie Hammer è un cannibale?

La notizia ha destato lo shock collettivo: Armie Hammer sarebbe un cannibale. A diffondere la notizia per prima a Febbraio 2021 è stata la pagina Instagram di @houseofeffie che ha divulgato centinaia di screenshot di conversazioni intercorse tra l’attore e alcune sue fan dal 2016 al 2020. Tra i messaggi pubblicati dalla pagina, spiccano frasi estreme come:

Sono un cannibale al 100%

Voglio mangiarti, fa paura ammetterlo ma è così.

Non è ancora chiaro se questi messaggi provengano veramente da Hammer, anche se @houseofeffie insiste sul fatto che lo siano e ha cercato di dimostrarlo rilasciando quelle che sembrano essere foto inedite di Hammer che inviava alle destinatrici dei suoi messaggi.

L’account ha condiviso altre storie di donne che volevano farsi avanti, confessando le proprie conversazioni e anche condividendo alcune foto dopo dei presunti incontri con l’attore.

In tutte le foto le donne mostravano dei lividi al collo, dimostrazione della natura violenta e sadica dei rapporti con l’attore. Ed effettivamente, in un’intervista, lo stesso Hammer aveva dichiarato l’interesse utopico di conoscere il marchese de Sade, filosofo e scrittore francese famoso proprio per le sue pratiche sessuali discutibili. Le parole “sadismo” e “sadico” infatti deriverebbero proprio dal suo nome.

L’ex fidanzata Paige Lorenze: «Voleva mangiare un pezzo di me»

Le due ex fidanzate Courtney Vucekovich e Paige Lorenze hanno dichiarato che Hammer, anche in passato, ha dimostrato di avere delle fantasie molto strane e avrebbe compiuto delle vere e proprie violenze.

La modella Paige Lorenze, in particolare, fa delle confessioni macabre su una richiesta dell’attore:

Una volta mi ha detto: “Se non mi dici di fermarmi, mangio un pezzo di te”. Ed era serio: voleva davvero mangiare un pezzo della mia carne. Cercava un dottore a Los Angeles che rimuovesse una mia costola, “tanto non ti serve”. Poi lui l’avrebbe cotta sul barbecue e l’avrebbe mangiata davanti ai miei occhi. L’ha detto più di una volta. Era serissimo.

La giovane modella, infatti, ha rivelato che l’attore era solito spingersi in rapporti intimi che comprendevano atti brutali e animaleschi:

Avevo lividi su tutto il corpo, quando stavamo insieme. Ero la sua fantasia alla Christian Grey nella vita reale. Avevo morsi ovunque, era completamente ossessionato dal mordermi

«Ha inciso la sua iniziale con un coltello sulla mia vagina»

Sulle pagine del Daily Mail, Paige Lorenze ha raccontato che in uno dei loro incontri Armie Hammer l’ha marchiata con un coltello:

Amava fare questi giochini col coltello, teneva la lama sopra di me oppure la passava sulla mia pelle. Era fissato con tutto questo, e di solito riusciva a non tagliarmi. Ma quella sera aveva deciso che voleva marchiarmi come fossi una sua proprietà, scrivendo il suo nome sul mio corpo.

Cercava di razionalizzare quel gesto dicendomi che era la prova del suo impegno a fare sul serio con me. Non pensavo che l’avrebbe fatto davvero, quando mi chiese: “Dove ti scrivo la A?”.

Ma, prima ancora di poter realizzare quel che stava succedendo, aveva già affondato il coltello sopra la mia vagina. Il dolore era fortissimo. Ma non volevo sembrare debole. Lui sorrideva di fronte a quello che aveva fatto, diceva che il taglio non era abbastanza profondo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire come si evolveranno le accuse di cannibalismo e violenza nei confronti dell’attore Armie Hammer e tutte le rivelazione dell’ex fidanzata!

Seguici su Instagram