Chi è Alessandro Egger, il modello di Ballando con le stelle?

Alessandro Egger è un modello serbo corteggiato dai maggiori stilisti internazionali, pronto per entrare nel cast di Ballando con le stelle

Alessandro Egger è un bellissimo modello corteggiato dai maggiori stilisti internazionali, pronto per mostrare le sue doti di ballerino sulla pista di Ballando con le stelle. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Enrico Montesano,attore teatrale e cinematografico 

Giovane, affascinante, occhi cerulei e bello oltre misura, Alessandro Egger è un ragazzo di successo nel mondo dello spettacolo e della moda. Con una brillante carriera professionale iniziata quando aveva appena tredici anni, adesso il super modello ambito dai maggiori stilisti è pronto per entrare nel cast di Ballando con le stelle edizione 2022. Come se la caverà?

Età

Alessandro Egger ha 31 anni: è nato a Belgrado, in Serbia, il 6 settembre 1991, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Fidanzata

Se qualcuno ha messo gli occhi addosso al bell’Alessandro, c’è una brutta notizia riservata! Il modello di Dolce e Gabbana, pronto per mostrare le sue doti di ballerino sulla pista di Ballando con le stelle 2022, è super fidanzato la collega Madalina Doroftei. Anche lei modella sfila sulle passerelle più famose, tra cui Maison Versace.

Madre

Sua madre è Cristina Vittoria Egger Bertotti, conosciuta nel mondo del lusso con il soprannome di Gran Dama della Real Casa Savoia. Occhi azzurri e capelli biondi, la donna è anche un volto noto nel mondo dell’alta moda. Infatti, fin da giovanissima, ha collaborato con grandi Maison come Etro, Byblos e Versace, viaggiando tra Olanda e Italia. Oltre ad Alessandro, ha anche altri due figli e ha una famiglia di cui è parecchio orgogliosa e che l’ha sempre sostenuta nella sua carriera lavorativa

Genitori di Alessandro Egger

Parecchio legato ai suoi genitori, all’età di sei anni, insieme a loro, si è trasferito in Italia. Inizialmente la sua famiglia ha preso la residenza nella provincia di Como, per poi stabilirsi in seguito a Milano. Il padre è un noto imprenditore. Alessandro ha anche una sorella, che è una curatrice d’arte con all’attivo diversi lavori e red carpet. La giovane, inoltre, è fidanzata con un principe.

Perché è famoso Alessandro Egger?

In molti ricorderanno lo spot della Kinder anni Duemila e l’immagine del bellissimo ragazzo sulle confezioni delle merende che, con un sorriso smagliante, invitava a consumare i prodotti a base di latte e cioccolato. Ebbene, in quella foto era ritratto proprio Alessandro Egger appena tredicenne, con la sua carriera di successo appena all’inizio.

House of Gucci

Tra i ruoli che hanno regalato ad Alessandro Egger la notorietà, c’è senza ombra di dubbio l’adattamento cinematografico del libro House of Gucci. Un film tratto da una storia vera di moda, avidità e crimine. Lui stesso, durante un’intervista telefonica ai microfoni di radio RTL 102.5, ha raccontato le emozioni provate, in un misto di incredulità ed euforia, quando è stato contattato direttamente da Ridley Scott per far parte del cast stellare della pellicola.

Pechino Express

Il giovane modello ha dato prova del suo talento e delle sue qualità non soltanto nel campo della moda e della recitazione ma anche come concorrente di un programma Tv. Alessandro, infatti, nel 2017 è entrato nel cast del gioco d’avventura Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Nel game show il nostro novello ballerino tra le stelle ha partecipato con la mamma, Cristina Vittoria Egger Bertotti, nella squadra degli #Egger.

Un medico in famiglia

Come se non bastasse, il bell’Alessandro ha fatto parte di una delle serie di maggior successo della televisione italiana. Stiamo parlando di Un medico in famiglia, fiction Tv in cui il nostro modello, pronto per ballare tra le stelle, è stato nel cast.

Seguici su Instagram