Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Lui la difende «Basta aggredire ogni donna che sta con me»: ecco il VIDEO che toglie ogni dubbio

Che rapporto c'è fra Francesca Chillemi e Can Yaman? I due attori ne hanno parlato al DopoCinema, ma cosa hanno detto?

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? I due attori sono solamente colleghi e amici, ma da tempo circolano voci che vedrebbero diversamente la natura del loro rapporto. Nella giornata di ieri i due divi hanno partecipato al DopoCinema all’Hotel Des Bains organizzato da Cosmopolitan e proprio in questa occasione l’attore turco ha speso due parole sul rapporto con la collega.

Leggi anche: Paola Cortellesi e il marito rischiano il «divorzio a ogni film»: ma chi è il compagno dell’attrice? È famosissimo anche lui! (FOTO)

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? Ecco cosa è successo a Venezia

Francesca Chillemi e Can Yaman sono arrivati insieme al Festival del Cinema di Venezia per presentare la fiction a cui hanno lavorato lo scorso anno, Viola come il Mare. Arrivando nella splendida laguna, però, sono stati invasi dalla curiosità dei fotografi presenti che hanno chiesto loro di scambiarsi qualche bacio a favore di telecamera. Come già ribadito, Can e Francesca sono solamente amici: l’attore turco non ha mai nascosto di dovere molto alla sua collega poiché ancora oggi presenta qualche piccola difficoltà nel parlare la nostra lingua e lei si è sempre messa a disposizione per aiutarlo a imparare. Amicizia a parte, comunque, dopo le insistenti e imbarazzanti richieste dei fotografi, Can Yaman – visibilmente infastidito – ha detto:

Casomai il prossimo anno!

Impassibile invece Francesca Chillemi che, dal canto suo, ha una solidissima relazione con Stefano Rosso, padre di sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

Le parole dell’attore turco sulla collega

Can Yaman ha spesso subìto l’oppressione delle sue fan, che spesso hanno criticato le donne che gli sono state vicino, come ad esempio Diletta Leotta ai tempi della loro relazione. In occasione del DopoCinema, l’attore turco ha voluto spendere due parole su Francesca Chillemi:

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela.

Anche Francesca Chillemi ha voluto avallare le parole del suo collega e amico Can Yaman e così ha puntualizzato:

Noi scherziamo, non è che litighiamo, così è il nostro rapporto. Lo chiarisco perché sembra un battibecco, ci vogliamo bene.

Di seguito l’intervista completa ai due attori:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmopolitan Italia (@cosmopolitan_it)

Seguici su Instagram cliccando QUI!