Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso sono in crisi per “colpa” di Can Yaman? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È crisi fra Francesca Chillemi e Stefano Rosso per colpa di Can Yaman? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito

Francesca Chillemi è stata spesso associata a Can Yaman come sua nuova compagna, ma la realtà – come sappiamo – è ben diversa: l’attrice è infatti legata sentimentalmente a Stefano Rosso e il loro rapporto è solido da anni. Nelle ultime ore, però, un’indiscrezione suggerirebbe che la ex Miss Italia sia in crisi con la sua dolce metà proprio a causa del collega turco. Ma è vero?

Leggi anche: Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? Lui la difende «Basta aggredire ogni donna che sta con me»: ecco il VIDEO che toglie ogni dubbio

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono in crisi?

Chi lavora nel mondo dello spettacolo lo sa: il gossip fa strettamente parte di questo settore e stavolta ha colpito anche Francesca Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso. Da tempo si vocifera della grande complicità che c’è fra l’attrice e l’attore turco Can Yaman; nonostante i due abbiano sempre detto di essere solamente amici, però, i rumors su una loro presunta relazione non si placano. Proprio a proposito di questo, infatti, i nuovi pettegolezzi suggeriscono che fra Francesca Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso le cose ultimamente non vadano benissimo: la coppia starebbe attraversando un momento di crisi “per colpa” di Can Yaman. Ma è tutto vero? In realtà non ci sono conferme per quanto riguarda queste voci: né l’attrice, né tantomeno il suo compagno hanno mai dato modo di pensare che il loro legame sia in qualche modo compromesso, soprattutto per via del collega turco.

La difesa di Can Yaman

Can Yaman ha spesso subìto l’oppressione delle sue fan, che spesso hanno criticato le donne che gli sono state vicino, come ad esempio Diletta Leotta ai tempi della loro relazione. In occasione del DopoCinema, l’attore turco ha voluto spendere due parole su Francesca Chillemi:

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv