Franco Terlizzi, ex Isola dei Famosi: perché è stato arrestato? Cosa ha fatto? I dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Franco Terlizzi, ex pugile e volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, è stato arrestato stamattina martedì 6 settembre nell’ambito di un’operazione contro l’ndrangheta a Milano: cosa ha fatto e cosa è successo? Scopriamo l'inchiesta e tutti i dettagli.

Franco Terlizzi, ex pugile e volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è stato arrestato stamattina martedì 6 settembre nell’ambito di un’operazione contro l’ndrangheta a Milano: cosa ha fatto e cosa è successo? Scopriamo l’inchiesta e tutti i dettagli.

Leggi anche: Armie Hammer attore cannibale, lìex fidanzata «Voleva cuocere la mia costola sul barbecue»

Franco Terlizzi: perché è stato arrestato?

Franco Terlizzi, ex pugile e pr dell’Hollywood, passato alla ribalta delle cronache per aver partecipato negli scorsi anni all’Isola dei Famosi è tra i 13 destinatari del provvedimento di fermo nell’ambito di una indagine sulla ‘Ndrangheta

Terlizzi, secondo le indagini coordinate dalla dda milanese, sarebbe un prestanome del figlio di Pepè Flachi, il boss della Comasina morto lo scorso gennaio.

Le fiamme gialle, oltre ai fermi, hanno sequestrato preventivamente una carrozzeria, sfruttata per riparare auto frodando l’assicurazione, e un negozio di articoli sportivi. Entrambe le attività sono localizzate in provincia di Milano e, stando alle indagini, sarebbero riconducibile a Davide Flachi, figlio di Pepè per cui Terlizzi avrebbe fatto da prestanome.

Franco Terlizzi: chi è l’ex pugile e concorrente dell’Isola dei Famosi? Età, figlio Michael, lavoro, Isola dei Famosi

L’arrestato Franco Terlizzi è un’ex pugile divenuto noto dopo aver partecipato come naufrago alla 13esima edizione dell’Isola dei Famosi. Della sua partecipazione al programma ne ha giovato anche il figlio Michael: protagonista di diverse ospitate da Barbara D’Urso, ha poi partecipato a Temptation Island Vip e in seguito al Grande Fratello 16.

michael terlizzi figlio franco

Foto di gossipetv.it

Franco Terlizzi è nato a Bitonto, in provincia di Bari, nel 1962. Fin da piccolo si è dedicato alla boxe fino a diventare professionista nella categoria Massimi Leggeri. Oggi è personal trainer dei vip.

Nel 2018 Terlizzi ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E’ stato  costretto ad abbondonare in corsa il percorso all’Isola a causa di problemi di salute. Quell’anno a trionfare, invece, fu Nino Formicola.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a Franco Terlizzi, ex concorrente Isola dei Famosi: perché è stato arrestato e cosa succederà adesso.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.