Franco Terlizzi, chi è l’ex pugile arrestato? Età, moglie, figlio, Isola dei Famosi, carriera nella boxe, Instagram

Chi è Franco Terlizzi e per cosa è stato arrestato? Tutto quello che c'è da sapere sul pugile nel nostro articolo

Franco Terlizzi è un ex pugile, nonché personal trainer delle celebrità e volto televisivo. Nelle ultime ore l’uomo è stato arrestato dopo le indagini coordinate dalla Dda. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Il Castello delle cerimonie, chi è Imma Polese? Età, marito, figli, mamma, padre, fratelli, patrimonio, quanto costa un matrimonio al castello, dove si trova il castello, Instagram

Perché Franco Terlizzi è stato arrestato?

Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, Franco Terlizzi sarebbe stato uno dei prestanome del figlio di Pepè Flachi, il boss della Comasina morto lo scorso anno. Ma è tutto vero?

Chi è l’ex pugile?

Franco Terlizzi oggi ha 60 anni: l’uomo è nato a Bitonto il 7 marzo del 1962. Il personaggio è noto per essere un famoso ex pugile, nonché personal trainer delle celebrità e anche naufrago de L’Isola dei Famosi! 

Moglie e figli

Franco Terlizzi è sposato con Ketty, la donna che da oltre trent’anni è al suo fianco e che abbiamo imparato a conoscere proprio all’Isola dei Famosi, quando è volata fino in Honduras per poter riabbracciare suo marito. Dalla loro relazione sono nati due figli, Michael Gabriel Terlizzi – anche lui volto noto del piccolo schermo per aver partecipato al GF Vip – e Camilla.

franco terlizzi figlia

Il pugile e sua figlia Camilla / Foto: @francoterlizziofficial [IG]

franco terlizzi moglie

Il pugile e sua moglie Kerry / Foto: @kettyusai [IG]

Il pugile e suo figlio Michael / Foto: @francoterlizziofficial [IG]

Isola dei Famosi

Franco Terlizzi ha partecipato a Saranno Isolani nel 2018, vincendo quindi il pass per accadere insieme ai vip alla spiaggia honduregna dove si trovavano gli altri partecipanti de L’Isola dei Famosi. In quell’edizione l’ex pugile si è fatto riconoscere per i suoi continui scontri con gli altri naufraghi: in particolare ricordiamo il suo diverbio con Amaurys Perez e le brutte parole rivolte a Elena Morali e Rosa Perrotta. La sua esperienza in Honduras si è conclusa per sottoporsi ad alcuni controlli medici.

Carriera

Franco è stato da sempre appassionato di sport e la sua carriera nel mondo del pugilato è iniziata nella categoria dei pesi leggeri. Successivamente, terminato quel capitolo della sua vita, ha svolto diverse attività fra cui il personal trainer delle celebrità e il PR nella discoteca Hollywood di Milano.

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando QUI!