Giorgia Meloni, gelo in casa: il fidanzato Andrea Giambruno è di sinistra «Non la pensiamo alla stessa maniera»

Andrea Giambruno è di sinistra? La stoccata al fidanzato di Giorgia Meloni spiazza tutti: ma cosa è successo?

Andrea Giambruno è il fidanzato di Giorgia Meloni e – stando a quanto riportano i sondaggi – potrebbe diventare il primo First Gentleman della storia della nostra Repubblica. Il compagno della leader di Fratelli d’Italia è stato vittima di una stoccata da parte di Giuseppe Candela, ma cosa è successo?

Leggi anche: «Ilary Blasi tanto magra dopo il divorzio da Francesco Totti», la preoccupazione di una sua famosa collega: ecco chi l’ha detto

Andrea Giambruno è di sinistra?

Nella rubrica di Dagospia  A lume di Candela, l’omonimo Giuseppe ha parlato di Giorgia Meloni e del fidanzato Andrea Giambruno. Ecco cosa leggiamo sul noto portale:

Giorgia Meloni ha un nemico in casa. La donna di destra, per alcuni fin troppo estremista, in famiglia deve fare i conti con il compagno Andrea Giambruno. Compagno in tutti i sensi. Dagospia ha scovato alcune rivelazioni familiari della leader di Fratelli d’Italia: “Il mio compagno è di sinistra, adesso penso che voterà per me alle prossime elezioni. Discutiamo sui gay, sui temi etici, sulla legalizzazione delle droghe leggere. Non la pensiamo nella stessa maniera“, aveva raccontato a Pif in una puntata speciale de Il Testimone nel 2018.

Al momento, né Giorgia Meloni né Andrea Giambruno hanno risposto alla frecciatina di Dagospia, ma certamente non lo faranno nemmeno in futuro. Dal 2018 a oggi, comunque, le cose potrebbero essere cambiate. Nonostante i due la pensino in maniera differente, però, la loro storia sembra continuare a gonfie vele, come confermano le foto dei paparazzi scattate durante queste vacanze al mare.

Andrea-Giambruno-Giorgia-Meloni

La Meloni insieme al suo fidanzato in vacanza / Foto: Novella 2000

La storia di Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

Andrea Giambruno è un giornalista televisivo, parecchio noto ai telespettatori Mediaset come volto di Tgcom e del Tg di Italia 1 Studio Aperto. Ha conosciuto Giorgia Meloni dietro le quinte della trasmissione Quinta Colonna, dove la leader di Fratelli d’Italia era ospite in uno spazio dedicato alla politica. Giambruno al tempo era l’autore del programma, ma la Meloni lo scambiò per un’assistente, in maniera molto curiosa. Da quel momento è stato amore al primo sguardo e i due non si sono più lasciati. Nonostante una figlia insieme, Giorgia e Andrea non si sono mai sposati, ma convivono come una famiglia.

 

Seguici su Instagram