Il Castello delle cerimonie, chi è Matteo Giordano, il marito di Imma Polese? Età, moglie, figli, matrimonio, patrimonio, quanto costa un matrimonio al castello, dove si trova il castello, Instagram

Matteo Giordano è il marito di Donna Imma, l'imprenditrice napoletana al timone del Castello delle cerimonie, con sede a La Sonrisa

Matteo Giordano è il marito di Donna Imma, l’imprenditrice napoletana al timone del Castello delle cerimonie, con sede a La Sonrisa. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Csaba dalla Zorza: età, dove e quando è nata, origini, perché si chiama così, vero nome, marito, matrimonio, figli, genitori, padre, sorella Jennifer laurea, dove vive a Milano, blog, ricette, Instagram

Chi è Matteo Giordano, marito di Imma Polese de il Castello delle cerimonie?

Compagno di vita e nel lavoro, Matteo Giordano è il marito di Donna Imma Polese, l’imprenditrice napoletana proprietaria della meravigliosa tenuta La Sonrisa nonchè la location dello show il Castello delle cerimonie, in onda su Real Time e meta sognata da migliaia di coppie. La coppia è salita all’altare il 4 febbraio 1990 e dal loro matrimonio sono nati tre figli. Sempre insieme, i due hanno preso le redini dell’Hotel La Sonrisa. Lui in particolare si occupa dell’organizzazione delle cerimonie presentate da Il Boss delle cerimonie, rendendo impeccabili le scene girate nei saloni della location, pronte per essere mandate in onda su Real Time.

Età

Matteo Giordano ha 58 anni: è nato a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, il 5 agosto 1964, sotto il segno zodiacale del Leone.

Moglie

Imprenditrice napoletana, Imma Polese, oltre a essere la moglie di Matteo Giordano, è proprietaria della meravigliosa tenuta La Sonrisa, nota per essere per essere la location dello show il Castello delle cerimonie, in onda su Real Time e meta sognata da migliaia di coppie. Dopo la morte del padre, il Boss delle cerimonie, Donna Imma ha preso le redini del patrimonio di famiglia, sia nella gestione del castello sia nelle questioni amministrative.

Dopo il lockdown Donna Imma, in collaborazione con il marito, ha portato al successo un nuovo programma, In Cucina con Imma e Matteo, in onda su Food Network, canale di Discovery.

Figli

Matteo e Imma Polese hanno tre figli, due maschi e una femmina. Tobia Antonio, il primogenito, spesso partecipa nell’organizzazione degli eventi con i suoi genitori.

Matrimonio di Matteo Giordano

I coniugi Giordano, Matteo e Imma, sono sposati da ben 32 anni, trascorsi felicemente e sempre insieme, uno accanto all’altra. Questo è quanto Donna Imma ha riportato nel suo profilo Instagram, in occasione dell’anniversario delle nozze:

4 febbraio 1990 👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️ Oggi celebriamo il nostro anniversario! 💒 Sfogliando le foto nell’album del matrimonio ci vengono in mente tanti ricordi bellissimi e anche un po’ di nostalgia ❤️ 32 anni di complicità, di momenti speciali, di difficoltà, di sopportazione e di tanto tanto amore 🥰
30 sett.

Patrimonio di Matteo Giordano

Non abbiamo a disposizione i dati relativi l’ammontare del patrimonio del marito di Donna Imma Polese, proprietaria de La Sonrisa, location del Castello delle cerimonie.

Quanto costa un matrimonio al Castello delle cerimonie

Conosciuto da tutto il pubblico di Real Time, il Castello delle cerimonie ha sede a La Sonrisa, la meravigliosa tenuta della famiglia Polese, meta sognata da tantissime coppie. Guardando le puntate dell’iconico programma ci si chiede spesso qual è il prezzo per tanto lusso.

Per il menù, i prezzi variano, come per ogni location. A seconda delle richieste della coppia, i responsabili della struttura, stileranno un preventivo ad hoc. Secondo quanto riporta il marito di Imma Polese, i prezzi del menù partono da un minimo di 80 euro fino a un massimo di 120 euro a persona e, in un’intervista a ilsussidiario.net ha dichiarato:

Con 90 euro si fa un ottimo menù. Poi, certo, se una sposa vuole le peonie a dicembre, diventa un problema andarle a prendere e si deve pagare extra.

Insomma del tutto abbordabile! Giovani coppie, forse potete iniziare a farci un pensierino!

Dove si trova il castello

Il Castello ha sede nella tenuta della famiglia Polese, in particolare nel lussuoso Grand Hotel La Sonrisa situato a Sant’Antonio Abate. L’hotel è conosciuto con il nome Il Castello per via dell’imponenza della struttura in stile barocco, sia negli arredi e nelle decorazioni sia nella tappezzeria.

Instagram

Cerchi Matteo Giordano su Instagram? Trovi il marito di Imma Polese de Il Castello delle cerimonie cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram