Roberto Parli, chi è l’ex marito di Adriana Volpe? Età, nuova fidanzata, malato, malattia, lavoro, patrimonio, incidente, ultime news, Instagram

Roberto Parli è l'ex marito della showgirl e conduttrice televisiva Adriana Volpe. Cosa c'è da sapere su di lui? Scopriamolo all'interno!

Roberto Parli è l’ex marito della showgirl e conduttrice televisiva Adriana Volpe. Cosa c’è da sapere su di lui? Scopriamolo assieme all’interno!

Leggi anche: Rita Rusic, il suo fidanzato Cristiano Di Luzio è bellissimo «30 anni di differenza di età»: quanti anni ha? Che lavoro fa? Tutto su di lui

Roberto Parli, chi è l’ex marito di Adriana Volpe?

Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli è naufragato nel 2020. Conosciamo meglio l’ex marito della showgirl e conduttrice televisiva. Leggiamo tutto su Roberto Parli!

Età

L’imprenditore Roberto Parli è nato a Lugano, in Svizzera, l’11 aprile 1973. L’ex marito della Volpe, dunque, ha 49 anni d’età.

Nuova fidanzata

Nel 2021 Roberto Parli è stato visto spesso in compagnia della conduttrice radiofonica Clarissa Tami. In quel periodo, la coppia Tami -Parli è stata spesso paparazzata, in particolar modo dal settimanale Chi.

La storia tra Clarissa Tami e Roberto Parli è cominciata nel periodo di declino del matrimonio dell’imprenditore con Adriana Volpe. I due si erano sposati il 6 luglio 2008, per poi separarsi nel 2020, a seguito di una profonda riflessione della conduttrice sulla loro relazione durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Per Adriana Volpe, si trattava del secondo matrimonio. La donna, infatti, era già stata sposata con Chicco Cangini, nel 2000, delle nozze lampo della durata di soli quattro mesi.

Malato

Adriana Volpe, durante una sua intervista rilasciata i microfoni di Verissimo dopo la rottura tra loro due, ha parlato del suo ex marito Roberto Parli, rivelando dei particolari inaspettati e alludendo a una presunta malattia:

Quando si dà spazio a una dichiarazione bisognerebbe sempre verificare in che condizioni è la persona che in quel momento la rilascia. Il mio ex marito ha detto delle cose gravi, ha avuto una condotta inaccettabile pensando che c’è una minore di mezzo.

Prima di scrivere mettetevi una mano sul cuore e verificate bene. Lui è una persona fragile che ha dei problemi, va protetto e rispettato

Lavoro

Secondo le informazioni sul web, il marito di Adriana Volpe dovrebbe avere una residenza a Montecarlo, proprio per seguire più da vicino la sua attività lavorativa. Roberto Parli, infatti, è il titolare dell’agenzia RP & Blackmond, un’attività di tipo immobiliare che si occupa, appunto, di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra.

Patrimonio

L’imprenditore, però, non ha mai rilasciato informazioni sui suoi guadagni, motivo per il quale non siamo in grado di fornirvi informazioni attendibili circa il suo patrimonio.

Incidente

Nel 2011, Roberto Parli ha fatto parlare di sé a causa di una serie di incidenti a catena da lui causati in Svizzera. L’uomo, infatti, alla guida della sua Mercedes si è più volte scontrato con altri automobilisti e anche con un camionista. Alla fine, in preda ad un’evidente euforia, l’uomo sarebbe sceso dalla sua vettura esclamando:

Sono milionario! Pago tutto!

Ultime news

Non abbiamo ultimi aggiornamenti circa la vita dell’imprenditore.

Instagram

Il profilo Instagram di Roberto Parli, l’ex marito di Adriana Volpe, pare non sia più disponibile sulla nota piattaforma social. Sarà una questione di privacy?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI!

Seguici su Instagram