Totti e Ilary Blasi sono tornati a vivere insieme nella loro casa a Roma: cosa sta succedendo?

Pare che Totti e Ilary Blasi vivano di nuovo insieme sotto lo stesso mega tetto della loro villa a Roma: scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Pare che Totti e Ilary Blasi siano tornati a vivere insieme sotto lo stesso mega tetto della loro villa a Roma: scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi insieme su uno yacht «Sono venuti a prenderla»

Totti e Ilary sono tornati insieme?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati insieme? La coppia pare sia tornata a vivere sotto lo stesso tetto. Quello della Mega Villa all’Eur di Roma. Voci di gente ben informata ha fatto sapere che i due ormai ex stanno convivendo.

La separazione, però, è sempre nell’aria e il divorzio resta in programma. La coppia, infatti, non ha cambiato idea sulla rottura.

Ilary Blasi e Francesco Totti vivono insieme nella loro casa all’Eur

Ilary Blasi e Francesco Totti, dunque, attualmente sarebbero tornati a vivere insieme nella villa all’Eur, insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel. Secondo quanto riporta il Corriere, vivrebbero da separati in casa.

La casa da sogno della famiglia sorge nel quartiere Eur. In particolare, si tratta di una sorta di appartamento extra lusso costituito da ben 36 stanze. L’abitazione è situata 28esimo piano di un altissimo grattacielo nel quartiere Eur di Roma, uno dei più moderni e in voga della Capitale.

L’abitazione dispone di tutti i comfort. Nello specifico, all’esterno vi è anche una piscina. Ma, oltre alla piscina ed ai campi esterni, anche l’interno della casa nasconde diverse chicche.

In particolare, all’interno è possibile concedersi delle ore di relax nella sala cinema o nella camera dei giochi destinata appunto a Christian, Chanel e Isabel. L’arredamento, come si evince dalla Instagram story pubblicate dall’ex calciatore e dalla conduttrice, è estremamente moderno e curato nei minimi dettagli.

La villa, quindi, in questo momento delicatissimo permette loro di stare sotto lo stesso tetto senza per forza imporre la presenza dell’altro.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Seguici su Instagram