Arisa contro Giorgia Meloni su Instagram «Mamma e papà? I bambini hanno diritto a…», arriva la stoccata (FOTO)

Arisa contro Giorgia Meloni: avete visto cosa ha pubblicato la cantante su Instagram? L'artista ha le idee chiare: ecco cosa pensa!

Arisa ha le idee chiare e, certamente, non coincidono con quelle di Giorgia Meloni. Ecco cosa ha fatto la cantante, che presto rivedremo ad Amici di Maria De Filippi nei panni di insegnante di canto.

Leggi anche: Arisa dimagrita: quanti chili ha perso? Che dieta ha fatto? FOTO prima e dopo: il cambiamento in pochi mesi, ecco com’era prima di Ballando con le stelle

Arisa contro Giorgia Meloni su Instagram

Arisa ha pubblicato un post, nelle sue Instagram stories, in cui si rivolge direttamente a Giorgia Meloni: «Cara Giorgia», così inizia il pezzo del docente universitario Valerio Capraro, che l’artista lucana ha condiviso. Nel post si parla del diritto alla felicità dei bambini: secondo la leader di Fratelli D’Italia, i bambini avrebbero bisogno di un padre e una madre.

Diversa, invece, l’opinione di Arisa, che crede che i bambini abbiano un solo diritto: quello alla felicità. Ecco alcuni stralci del post di Capraro:

A volte la felicità viene garantita da un papà e una mamma, ma a volte può essere garantita da due mamme, altre da due papà, a volte anche da un papà single e omosessuale.

Qui di seguito il post contro la Meloni condiviso da Arisa su Instagram:

Arisa è dimagrita: ma che dieta ha fatto?

Arisa è dimagrita moltissimo negli ultimi mesi e i fan la trovano meravigliosa: la cantante ha sempre avuto un corpo con forme generose, ma oggi appare totalmente diversa. Sono in tanti a chiedersi che dieta abbia fatto per ritrovare questa invidiabile forma fisica e la risposta tarda ad arrivare…perché? Arisa non ha mai svelato fino in fondo i suoi segreti di bellezza, anzi, li custodisce gelosamente!

La cantante PRIMA e DOPO

Non si hanno informazioni sul regime alimentare di Arisa; la cantante ha sempre dichiarato di amare il buon cibo, ma nonostante oggi appaia dimagrita e diversa rispetto a qualche mese fa, si fa sempre promotrice del body positive. L’artista de La Notte, infatti, nei mesi passati non ha mancato di farsi vedere in abiti succinti o addirittura quasi senza veli sui suoi canali social.

Foto: @arisamusic [IG]

arisa prima

Foto: @arisamusic [IG]

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, infatti, Arisa è tornata con scatti ammiccanti, dichiarando di aver ritrovato se stessa e di essere in pace con il suo corpo, senza badare ai giudizi di terze persone, né tantomeno alle etichette. Oggi che è dimagrita, però, molti si chiedono che dieta abbia fatto. La risposta di Arisa, dopo una domanda di Maria De Filippi, è stata questa:

È stato merito di Ballando.

Ma è davvero merito del programma di Milly Carlucci se la cantante è dimagrita in questo modo? In una Instagram story di qualche tempo fa Arisa ha rivelato i dettagli sulla sua “dieta”:

La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me 50g di te. Da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo).

Oggi la cantante appare in questo modo:

arisa dimagrita oggi

Foto: @arisamusic [IG]

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram