Ascolti tv ieri pomeriggio, martedì 6 settembre, Barbara D’Urso contro La Vita in Diretta: chi ha vinto?

Ecco gli ascolti tv di ieri, martedì 6 settembre, per la nuova programmazione del pomeriggio in tv: chi ha vinto la sfida dell'auditel il ritorno di Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso e la prima puntata de La Vita in Diretta con Alberto Matano? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Ecco gli ascolti tv di ieri, martedì 6 settembre, per la nuova programmazione del pomeriggio in tv: chi ha vinto la sfida dell’auditel il ritorno di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso e la prima puntata de La Vita in Diretta con Alberto Matano? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Uomini e Donne oggi: quando inizia? Orario, nuovi tronisti, anticipazioni prima puntata

Ascolti tv di ieri pomeriggio, martedì 6 settembre 2022: chi ha vinto tra Barbara D’Urso e Alberto Matano?

Giornata ricchissima quella di ieri pomeriggio,martedì 6 settembre 2022, che ha visto il ritorno di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso sfidare la prima puntata de La Vita in Diretta con Alberto Matano: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

  • La Vita in Diretta conquista 1.516.000 spettatori con il 18.8% (presentazione 1.264.000 – 16.5%).
  • Su Canale5, invece, Pomeriggio Cinque conquista 1.418.000 spettatori con il 18.7% nella prima parte e a 1.450.000 – 17.5% nella seconda, i Saluti 1.390.000 – 16.1%.

Il ritorno di Barbara D’Urso

Pomeriggio 5 vedrà alla conduzione l’inossidabile Barbara d’Urso. I telespettatori ritroveranno la storica conduttrice al timone del suo show, nonostante le voci degli ultimi mesi che l’avrebbero voluta lontana dall’ammiraglia del Biscione per via di un ipotetico mancato rinnovo del contratto con la rete. Nonostante queste insistenti malelingue, così non è andata.

Nel corso della conferenza di presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi in persona ha annunciato ufficialmente che d’Urso rimarrà nella scuderia della rete, ammettendo però come La pupa e il secchione, altro programma da lei condotto su Italia 1, sia stato “un esperimento riuscito solo in parte”. Quindi, quello show non tornerà nella stagione televisiva 2022/2023. Verrà affidato qualcos’altro a Barbara d’Urso? Per il momento, non è dato sapere. Ma non è da escludersi.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera vedrà la serie Solo uno sguardo su Canale 5 scontrarsi con il film La mia bella famiglia italiana su Rai 1.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI