“Chi l’ha visto” quando riprende a settembre? Data prima puntata, canale, orario, chi conduce

Quando riprende Chi L'ha Visto? Lo storico programma condotto da Federica Sciarelli è pronto a tornare in onda a settembre, ma in che giorno?

Quando ricomincia Chi L’ha Visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli ha dato il suo arrivederci al pubblico lo scorso 13 luglio, ma quando ricomincerà a settembre?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi quando torna in tv? Quando inizia il nuovo programma in Rai? Brutte notizie: «Niente tv nel 2022», ecco cosa è successo

Quando riprende Chi L’ha Visto a settembre?

È settembre: tempo di nuovi casi e nuove indagini per Chi L’ha Visto: i fan del programma e di Federica Sciarelli sono impazienti di sapere quando la trasmissione riprenderà correttamente su Rai 3. La data di inizio, infatti, è prevista per il 14 settembre, sempre al solito orario che corrisponde, ovviamente, alla prima serata della rete nazionale.

Orario di inizio di Chi L’ha Visto

Il 14 settembre, quindi, il programma tornerà sul piccolo schermo a partire dalle 21:20. Il programma andrà in onda ogni mercoledì sera.

Chi conduce?

Federica Sciarelli è stata riconfermata conduttrice della trasmissione, come ormai succede da 17 anni. Con la prossima stagione la giornalista raggiungerà anche il traguardo delle 800 puntate di cui ha tenuto le redini. Questa data, salvo errori del caso, è prevista proprio per mercoledì 26 ottobre. Negli anni sono stati diversi i rumors che hanno visto protagonista Federica Sciarelli: in diverse occasioni, infatti, i media hanno sostenuto che la presentatrice volesse lasciare Chi L’ha Visto. Ma è vero? Ecco le parole della diretta interessata:

Se me ne vado e lascio Chi L’Ha Visto? No non ci penso proprio. In futuro magari accadrà, sono una giornalista e c’è anche bisogno di cambiamenti e stimoli, ma adesso no. Il mio lavoro mi porta a conoscere bene le persone e i casi che tratto. Così entro in contatto con i familiari e qualche volta si creano legami. Ad esempio io e la madre di Elisa Claps abbiamo un bel rapporto. Abbiamo cenato insieme e ho dormito da lei. Poi con il padre di Daniele Potenzoni abbiamo scritto un libro insieme. Noi non ci arrendiamo e cerchiamo di trovare questo ragazzo. Quindi non esagero nel dire che questo programma è diventato una sorta di seconda famiglia. E direi che è anche inevitabile.

Ascolti

Il programma, dal punto di vista dei dati Auditel e degli ascolti, raggiunge oltre i 2 milioni di telespettatori. Davvero un ottimo risultato, considerando che la trasmissione offre un servizio pubblico sui casi di cronaca recente e sui più datati.

Segui DonnaPOP su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram